|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 1/12/2009 Posts: 187
|
è da qualche giorno che la posta elettronica dal server non migra più su thunderbird. lo ho disinstallato un paio di volte e reinstallato ma nulla di fatto. ho w8.1 con crome, mi potreste aiutare GRAZIE.
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 1/5/2012 Posts: 4,102
|
Ciao. Secondo me dovresti mettere un titolo più consono al problema. Con questo sembra che vuoi discutere di extracomunitari. Al.
|
|
|
Forse hai ragione, il problema è che come detto dal server le e-mail non mi arrivano su Thunderbird e non riesco a trovare il motivo. Di solito per leggere la posta apro Thunderbird ma ora i nuovi messaggi non arrivano più, per vederli devo andare su alice. Grazie e ciao
|
|
Iscritto dal : 1/5/2012 Posts: 4,102
|
Probabilmente hai qualche settaggio che è andato in tilt, magari per qualche aggiornamento. Cerca nelle impostazioni per vedere se risolvi. Forse con un ripristino Configurazione di sistema ad una data precedente il problema ti risolve. Io non conosco Thunderbird e non so consigliarti di più. Però posso consigliarti di usare Gmail. Molto semplice da gestire e puoi usare il tuo account da qualsiasi PC. Al
|
|
|
Grazie ciocca956, provero come dici poi passerò ad ripristino. Grazie comunque
|
|
Guest |