|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 1/1/2012 Posts: 166
|
Buongiorno a tutti del forum ho un problema :che non riesco a risolvere,windows firewall di win 7 non si attiva ho provato con vari sistemi (come dicono su centro operativo) ma niente da fare, mi era già capitato tempo fà ma non mi ricordo come ho risolto la cosa . mi potete aiutare voi ? grazie Luciano
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 8/7/2007 Posts: 11,016
|
Ciao. scarica Scanner Servizio Farbar sul desktop : http://download.bleepingcomputer.com/farbar/FSS.exeMetti un segno di spunta in tutte le caselle sul lato sinistro. Clicca su " Scan". Si creerà un log (FSS.txt) nella stessa directory in cui viene eseguito lo strumento. Posta il log. Per postare il log:Collegati ad internet e vai alla pagina WikiSend: http://www.wikisend.com/ Clicca sul bottone " Sfoglia" Seleziona il file appena salvato Clicca su Upload file Dopo qualche secondo, vieni spostato su una nuova pagina con il link in diversi formati: Download Link / Forum Link Seleziona Forum Link, copialo e incollalo in un nuovo messaggio per il forum.
|
|
|
ciao r16 grazie per la tua risposta il log che è uscito è il seguente spero di aver fatto giusto FSS.txt
|
|
|
Ciao. Il firewall sembra solo disattivato. (non ci sono danni) Non è per caso che hai installato un antivirus provvisto anche di un firewall? Oppure hai installato un'altro firewall esterno?
|
|
|
ciao r16 io come antivirus ho installato MSE e firewall esterni che io sappia no,non penso che si siano installati da soli comunque ora ti sto rispondendo da un'altro pc perchè l'altro non riessco ad entrare in internet ciao Luciano
|
|
|
Ciao. Scarica Repair Service sul desktop: http://kb.eset.com/library/ESET/KB%20Team%20Only/Malware/ServicesRepair.exeDoppio click per avviarlo. Ti esce una finesta : clicca Sì. Finite le riparazioni ti comparirà una finestra che ti chiederà il riavvio del pc: Clicca SI. Al riavvio fai una nuova scansione con Scanner Servizio Farbar Posta il log.
|
|
|
ciao r16 ho fatto quello che mi hai chiesto di seguito tro il log che mi chiedevi, ho controllato e il firewall ora è attivo grazie ciao Luciano
Farbar Service Scanner Version: 21-07-2014 Ran by Luciano (administrator) on 16-10-2014 at 23:54:43 Running from "C:\Users\Luciano\AppData\Local\Microsoft\Windows\Temporary Internet Files\Content.IE5\UOH1WCI2" Microsoft Windows 7 Home Premium Service Pack 1 (X86) Boot Mode: Normal ****************************************************************
Internet Services: ============
Connection Status: ============== Localhost is accessible. LAN connected. Google IP is accessible. Google.com is accessible. Yahoo.com is accessible.
Other Services: ==============
File Check: ======== C:\Windows\system32\nsisvc.dll => File is digitally signed C:\Windows\system32\Drivers\nsiproxy.sys => File is digitally signed C:\Windows\system32\dhcpcore.dll => File is digitally signed C:\Windows\system32\Drivers\afd.sys => File is digitally signed C:\Windows\system32\Drivers\tdx.sys => File is digitally signed C:\Windows\system32\Drivers\tcpip.sys => File is digitally signed C:\Windows\system32\dnsrslvr.dll => File is digitally signed C:\Windows\system32\svchost.exe => File is digitally signed C:\Windows\system32\rpcss.dll => File is digitally signed
**** End of log ****
|
|
|
Ok tutto a posto. Cestina Repair Service. Ciao.
|
|
Guest |