Aiutamici Forum
Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

CALL OF DUTY Opzioni
Viky68
Inviato: Sunday, October 12, 2014 6:37:46 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 1/30/2003
Posts: 272
QUESTA MATTINA HO ACQUISTATO IL GIOCO PER PC "CALL OF DUTY WORLD AT WAR" MA DOPO VARI TENTATIVI NON RIESCO AD INSTALLARLO!
INSERISCO IL DVD E LANCIO L'INSTALLAZIONE MI CHIEDE IL CODICE DI GIOCO TUTTO OK MA ARRIVATO A CIRCA META' INSTALLAZIONE SI BLOCCA CON IL SEGUENTE ERRORE:ERRORE NEI DATI (controllo di ridondanza ciclico)
ERRORE 1603
HO LETTO UN PO' IN GIRO CHE RIGUARDA L'INSTALLER DI WINDOWS MA NON RIESCO PROPRIO A RISOLVERE!
QUALCUNO SA SPIEGARMI LA PROCEDURA ESATTA PER RISOLVERE QUESTO INCONVENIENTE?
HO UN SISTEMA OPERATIVO WINDOWS 7 32bit
GRAZIE
Sponsor
Inviato: Sunday, October 12, 2014 6:37:46 PM

 
dottorserpente
Inviato: Sunday, October 12, 2014 7:03:39 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 9/6/2010
Posts: 2,017
Viky68 ha scritto:
QUESTA MATTINA HO ACQUISTATO IL GIOCO PER PC "CALL OF DUTY WORLD AT WAR" MA DOPO VARI TENTATIVI NON RIESCO AD INSTALLARLO!
INSERISCO IL DVD E LANCIO L'INSTALLAZIONE MI CHIEDE IL CODICE DI GIOCO TUTTO OK MA ARRIVATO A CIRCA META' INSTALLAZIONE SI BLOCCA CON IL SEGUENTE ERRORE:ERRORE NEI DATI (controllo di ridondanza ciclico)
ERRORE 1603
HO LETTO UN PO' IN GIRO CHE RIGUARDA L'INSTALLER DI WINDOWS MA NON RIESCO PROPRIO A RISOLVERE!
QUALCUNO SA SPIEGARMI LA PROCEDURA ESATTA PER RISOLVERE QUESTO INCONVENIENTE?
HO UN SISTEMA OPERATIVO WINDOWS 7 32bit
GRAZIE


Il controllo della ridondanza ciclico (CRC) è un algoritmo utilizzato dai computer per verificare l'integrità dei dati. Si tratta di un controllo applicato perlopiù durante l'utilizzo di dischi rigidi e di supporti ottici. Nel caso in cui i dati memorizzati sui supporti siano corrotti verrà generato un errore CRC

Secondo me puo essere il disco (CD/DVD masterizzato male all'origine).

Se puoi fatti cambiare il DVD con altro sicuramente efficiente.


P.S. Viky, se non vuoi gridare evita di scrivere tutto in maiuscolo, thanks.
Viky68
Inviato: Monday, October 13, 2014 12:30:59 AM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 1/30/2003
Posts: 272
Ciao,allora secondo te dipende dal dvd? Non ho nessun problema al pc ho gia' installato giochi e non mi era mai capitato questo genere di errore...scusa ma non sapevo che scrivere in maiusc significasse gridare.
Grazie
wolfestein
Inviato: Monday, October 13, 2014 12:31:34 AM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 2/15/2009
Posts: 15,780
L'errore forse è dovuto dalla versione delle Physx Nvidia installate sul tuo computer,vai in Programmi e funzionalità e disinstalla le Physx CoD World at War non si installa con le nuove versione delle Physx.
Se l'errore si ripete ancora segui il consiglio del dottore e fatti cambiare il dvd.
Viky68
Inviato: Monday, October 13, 2014 1:24:58 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 1/30/2003
Posts: 272
certo pooso provare a disinstallare le Physx Nvidia ma poi non sono necessarie per altri giochi? Se faccio la prova poi devo installarle nuovamente per far girarare il pc correttamente?
wolfestein
Inviato: Monday, October 13, 2014 6:35:37 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 2/15/2009
Posts: 15,780
Viky68 ha scritto:
certo pooso provare a disinstallare le Physx Nvidia ma poi non sono necessarie per altri giochi? Se faccio la prova poi devo installarle nuovamente per far girarare il pc correttamente?

Vai tranquillo disinstalla le Physx ho anch'io CoD World at War per gli altri giochi di solito le hanno inserite nel disco al limite le puoi scaricare dal sito di Nvidia.
http://www.nvidia.it/object/physx-9.13.0725-driver-it.html
wolfestein
Inviato: Tuesday, October 14, 2014 10:22:34 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 2/15/2009
Posts: 15,780
Chiedo scusa a viky68 ma non è Cod WaW che non funziona con le vecchie Physx ma MoH Airborne quindi prova a farti cambiare il dvd.
Viky68
Inviato: Wednesday, October 15, 2014 12:25:49 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 1/30/2003
Posts: 272
Ciao,il problema era il dvd del gioco me lo sono fatto sostituire e sono riuscito ad installare senza problemi.
N.B.
Riguardo le Physx devo installare solo il pacchetto o anche il software Physx ?
La mia scheda video e' una GTX760
Grazie
wolfestein
Inviato: Tuesday, October 21, 2014 1:02:53 AM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 2/15/2009
Posts: 15,780
Di solito i giochi che le richiedono le hanno nel pacchetto d'installazione comunque se le vuoi scaricare scarica solo le singole Physx.
Ciao Viky.
Utenti presenti in questo topic
Guest


Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme
Powered by Yet Another Forum.net versione 1.9.1.8 (NET v2.0) - 3/29/2008
Copyright © 2003-2008 Yet Another Forum.net. All rights reserved.