|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 7/8/2013 Posts: 699
|
Salve. Ero al computer ed e' mancata la corrente per qualche minuto. Quando e' tornata non sono piu' riuscito as collegarmi col mio pc xp. Mi da' che non esiste il collegamento. Ho collegato al router un cavo connesso al pc ma non accade niente. Pero' non so esattamente cosa fare per ripèristinare il copllegamento con filo. Morale che ho tante cose da fare e sobno fermo. Adesso scrivo col pc di mio figlio che e' collegato allo stesso router senza filo, e quindi penso che il mio pc sia da gettare. Cosa posso fare per piacere? Grazie e a presto spero.
|
|
|
|
|
|
Ho fatto alcune scansioni ma niente. connettiviyta http https ftp errore 12007 Diagnostica : problema ardware.
Aiutoooooooooooooooooo
|
|
Iscritto dal : 2/15/2009 Posts: 15,955
|
Controlla i dns e fai un ping se non c'è risposta prova a disabilitare e riabilitare le schede di rete,meglio ancora reinstallarle.
|
|
|
So di fare la figura del pirla ma me la merito. Quando e' ritornata la corrente non mi sono ricordato di accendere il tastino dell'antenna del segnale che quando funziona e' rosso. Quando mi sono accordo mi sarei picchiato. Scusatemi tutti e ringrazio per la gentilezza wolfestein. Un saluto. Ciao
|
|
Iscritto dal : 1/5/2012 Posts: 4,102
|
mare10 ha scritto:So di fare la figura del pirla ma me la merito. Quando e' ritornata la corrente non mi sono ricordato di accendere il tastino dell'antenna del segnale che quando funziona e' rosso. Quando mi sono accordo mi sarei picchiato. Scusatemi tutti e ringrazio per la gentilezza wolfestein. Un saluto. Ciao Passerà da casa tua Alfonso per elargirti un congruo numero di frustate! Nel mentre che aspetti indossare un cilicio ben stretto non sarebbe male. Al.
|
|
|
Aia..............................................che dolore profondo. Eh eh eh ciao e grazie.
|
|
Guest |