|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 1/5/2012 Posts: 4,102
|
Da quando ho fatto il ripristino di una copia di W8.1 su un HD vuoto che poi ho destinato all'installazione di Win 10 mi appare questo Disco e non riesco a torglierlo. Ch mi da una dritta? Grazie. Al. Compare pure in Gestione Computer>Gestione disco. Qui è evidenziato alla stregua di un lettore ottico ed appare la dicitura "Nessun supporto" proprio come i lettori vuoti.
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 4/8/2011 Posts: 4,089
|
1 Da Gestione dispositivi\click destro sul disco G\Disinstalla 2 Prova a mettere la visuale Dispositivi per connessione e vedi dov'è connesso G, disinstalla o aggiorna driver dell'eventuale controller 3 Seleziona Rileva modifiche hardware
|
|
Iscritto dal : 10/31/2004 Posts: 7,183
|
ciao al :O) suppergiù e la stessa cosa dell'amico bobo, che saluto modalità provvisoria ... esegui .... diskmgmt.msc .... dx sul rimovibile ... elimina :O) oppure .... sistema ---- mostra periferiche nascoste .... cancella oppure ............................................................................................ Unlocker
|
|
Iscritto dal : 2/15/2009 Posts: 15,951
|
Molto probabilmente ti riconosce come disco il lettore smart card della stampante(se lo ha),segui i consigli degli amici.
|
|
|
Ciao. Questo disco rimovibile ha capito che qua non si scherza e ha pensato bene di dileguarsi. Stasera non appare da nessuna parte. Meglio così. Al.
|
|
|
Per curiosità la stampante ha il lettore smart card? Ciao Al.
|
|
|
wolfestein ha scritto:Per curiosità la stampante ha il lettore smart card? Ciao Al. Ciao. Certo che l'ha. Però quel disco è apparso solo pochi giorni fa e la stampante ha diversi anni. Al.
|
|
Iscritto dal : 4/8/2011 Posts: 4,089
|
Invece a me è da un po' che dentro a Rimozione sicura dell'hardware mi compaiono 2 voci Espelli Microsoft RawPort, ho indagato un po' e mettendo in Gestione dispositivi la visuale Dispositivi per connessione ho capito che le due voci raw si riferiscono a due porte LPT su scheda PCI aggiuntiva (è per questo che ti ho consigliato di usare questa visualizzazione anche nel tuo caso).
Driver 'nobbuoni'? La stampante collegata a LPT funziona, tanto basta...
|
|
|
ciocca956 ha scritto:Certo che l'ha.Però quel disco è apparso solo pochi giorni fa e la stampante ha diversi anni.Al. Sono i misteri di Windows la stessa cosa capitò anche a me diversi anni fa con la mia HP D5160. Buon fine settimana Al.
|
|
Guest |