|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 12/27/2005 Posts: 579
|
Ciao ragazzi, vorrei unificare 4 immagini gif.......per farne una unica il mio nome per capirci, le ho tutte quattro, vorrei fare un'immagine unica, grazie tony
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 10/19/2010 Posts: 14,635
|
Ciao! Personalmente ti consiglio photoscape: http://software.aiutamici.com/software?ID=80311Aprilo e clicca su tutto per gif. Trascina le gif e disponile a tuo piacimento.
|
|
|
Grazie mitico,forse mi sono spiegato male.....io ho 4 lettere Già in versione gif in movimento, ma separate, ne vorrei fare una sola, dove il mio Nome si legge tutto..... Posso provare a pomeriggio, ora sono al lavoro, comunque uso già photoscape.... Grazie ti aggiorno
|
|
|
betaferone ha scritto:Grazie mitico,forse mi sono spiegato male.....io ho 4 lettere Già in versione gif in movimento, ma separate, ne vorrei fare una sola, dove il mio Nome si legge tutto..... Eri stato chiarissimo già prima :-) Puoi fare con photoscape e combinare i vari fotogrammi sempre con photoscape.
|
|
|
Ok devo solo provare, appena a casa proverò.."grazie
|
|
|
Eccomi a casa........ma nn so come partire. le 4 lettere sono già .gif se chiamo gif, nn le vede e neppure combina foto....come mi muovo?
|
|
|
oppla tutto per gif ora provo
|
|
|
non sono stato capace .........l'immagine rimane con una sola lettera
|
|
|
betaferone ha scritto:.........l'immagine rimane con una sola lettera Ovvio! Devi prima combinare i fotogrammi che comporranno la gif finale, esempio: Apri photoscape, vai su combina foto ed inizia ad unire in un'unica immagine le lettere TO, salva; -nel terzo passo componi l'immagine composta con le lettere TON, salva; - nell'ultima, componi l'immagine completa con il nome tony, salva. Ora, vai su tutto per gif, e trascina le immagini precedentemente salvate e dai corpo all'animazione finale. Ciao
|
|
|
Sei unico veramente, ho seguito i tuoi passi e crea un'immagine unica. ma fatto 3 volte e mi trascura la y.........riproverò poi grazie
|
|
|
betaferone ha scritto:ma fatto 3 volte e mi trascura la y.........riproverò poi
Hai composto l'ultima immagine con la scritta tony? Ciao :-)
|
|
|
Fatto"...favoloso grazie....Nn ne sbagli una?
|
|
|
betaferone ha scritto:.Nn ne sbagli una? Posso dare questa parvenza, ma non è cosi :-) Sono contento che hai risolto. Felice serata.
|
|
|
beh ..........a livello pc nn ne sbagli una............. per esempio, mi viene verticale se volessi farla orrizzontale.....è possibile?
|
|
|
betaferone ha scritto:per esempio, mi viene verticale se volessi farla orrizzontale.....è possibile?
Semplice :-) Clicca su cambia effetti, e seleziona no effetti di transizione.Ciao
|
|
|
Si era già spuntato e ho provato altre soluzioni, ma lo vorrei orizzontale invece che verticale, ma non riesco grazie
|
|
|
betaferone ha scritto:Si era già spuntato e ho provato altre soluzioni, ma lo vorrei orizzontale invece che verticale, ma non riesco grazie Se l'animazione della singola lettera è verticale, c'è poco da fare. Posta una o più lettere che do una controllata. Ciao
|
|
|
ann
|
|
|
|