Aiutamici Forum
Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

miniPortalWeb - Assistenza e Informazioni Opzioni
a.roselli
Inviato: Monday, October 06, 2014 10:57:03 AM

Rank: Admin

Iscritto dal : 10/4/2000
Posts: 19,037
mini-PortalWeb

Questo forum è dedicato all'Assistenza, l'informazione e la segnalazione di siti interessanti per la sezione Navigare del programma.

miniPortalWeb si può scaricare da questo link


14 Ottobre 2014 - NEWS dell'ultima versione 2.04

Questa è la nuova pagina iniziale, ho cambiato il nome al programma in quanto non si tratta più di un programma solo per aggiornare i programmi AUP, ma uno di intrattenimento




Ho inserito Controlla aggiornamenti nella lista dei programmi, e in questa pagina c'è anche il link per scaricare la Guida AUP-Portable in PDF, ho cosi alleggerito il programma di 700 Kb, inutile starla a scaricare con ogni aggiornamento.
Ho aumentato il colore dei programmi PortableApps perché il celestino si vedeva appena.




Prima di continuare a inserire link nella sezione Navigare sto creando nuove scede per rendere il programa più interessante




3751 wallaper 1920x1200, suddivisi per categorie a cui si può accedere solo da AUP-Portable




Questa e la nuova e provvisoria sezione wallpaper, 100 immagini per ogni pagina



Nuova sezione Edicola con le miniature di tutti i quotidiani nazionali, regionali e sportivi, quello che si vede e solo un quarto di tutti i link inseriti



nuova sezione ebook con 73 nuovi libri



e nuova sezione Giochi con 70 giochini che ovviamente si caricano dal web, altrimenti solo per questi il programma peserebbe 70 Mb



Per il momento è tutto, aspetto sempre critiche e consigli.



alfonso_aiutamici@hotmail.it

Sponsor
Inviato: Monday, October 06, 2014 10:57:03 AM

 
a.roselli
Inviato: Wednesday, October 08, 2014 3:03:51 AM

Rank: Admin

Iscritto dal : 10/4/2000
Posts: 19,037
Leggi post iniziale aggiornato.



alfonso_aiutamici@hotmail.it

maopapof
Inviato: Friday, October 10, 2014 1:15:18 AM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 10/31/2004
Posts: 7,178
@... ciao webmister

bel lavoro .... ma come tutte le cose ci sono anche i .... ma !

una volta facevi dei pacchetti ed adesso i portable li trovi un po' dovunque

ma non trovi pacchetti .... se il pc non si avvia, .... problemi di virus , ... hackermania .... etc


ps .... lo hai fatte tu in css le pagine oppure hai usato altro ? per me stai diventando matto con questo super lavoro .... :O)



a.roselli
Inviato: Friday, October 10, 2014 4:43:14 AM

Rank: Admin

Iscritto dal : 10/4/2000
Posts: 19,037
Grazie per il complimento ma... non ho capito il ma, che significa che i portable ora li trovi ovunque ma non trovi i pacchetti?

Non ha senso scaricare pacchetti di programmi portable, pesano troppo e non useresti mai tutti i programmi, è molto meglio che ti scarichi solo quello che ti serve. "Se il pc non si avvia" ti riferisci alle guide?

Tutto il materiale presente su aiutamici (ad eccezione dela struttura del sito realizato in ASP) è realizzato da me in HTML , lo so è un lavoraggio immane, ma è più faticoso procurarsi il materiale che creare le pagine web, tenere aggiornati i programmi, procurare nuovi wallpaper, non parliamo poi del recensire i programmi, ma visto che è dal 1997 che va avanti questa storia ormai mi ci sono abituato :o)

Spiegati meglio su cosa volevi dire.



alfonso_aiutamici@hotmail.it

giza
Inviato: Friday, October 10, 2014 12:21:48 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 10/27/2006
Posts: 9,434
bravo, bel lavoro!!!
a.roselli
Inviato: Saturday, October 11, 2014 12:32:56 PM

Rank: Admin

Iscritto dal : 10/4/2000
Posts: 19,037
Grazie per il complimento Giza.


Sto pensando a un cambio di rotta per i pacchetti AUP AutoEstraenti,
qualcuno mi ha fatto notare che sono una vera rottura se devi installarne più di uno, se fossero file ZIP potresti decomprimerli tutti in una sola volta, voi che ne pensate, sono meglio i file ZIP o gli AUP.exe ?

Inoltre ho ripensato a quello che ha detto el tigrotto, è vero che i pacchetti con più programi non servono a nulla, ma se devi preparare una penna per qualche amico sarebe molto comodo poterli scaricare e instalare tutti in una volta.



alfonso_aiutamici@hotmail.it

a.roselli
Inviato: Tuesday, October 14, 2014 7:21:09 PM

Rank: Admin

Iscritto dal : 10/4/2000
Posts: 19,037
Leggi post iniziale aggiornato.




alfonso_aiutamici@hotmail.it

Utenti presenti in questo topic
Guest


Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme
Powered by Yet Another Forum.net versione 1.9.1.8 (NET v2.0) - 3/29/2008
Copyright © 2003-2008 Yet Another Forum.net. All rights reserved.