Aiutamici Forum
Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

Iphone aggiornamento Software Opzioni
beppe50
Inviato: Sunday, October 05, 2014 1:36:11 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 11/28/2009
Posts: 1,471
Ciao a tutti,

avete presente le icone che ci sono sull'iPhone?
Bene, quando ci sono delle novità compare un pallino rosso con un numerello, che per i messaggi, le mail, gli aggiornamenti delle APP e l'aggiornamento del software, ti dice quanti ne hai.
Ora mi compare 1 accanto all'icona delle impostazioni perchè mi avverte che c'è l'aggiornamento 8.1 del software.
Siccome il mio iPhone è un 4S e ho letto che ai modelli al disotto del 5 questo aggiornamento provoca dei casini, non voglio farlo ma vorrei, allo stesso tempo, eliminare quel fastidioso puntino rosso con dentro il numero 1 ..... datemi del maniaco Brick wall ma mi dà fastidio Sick .
Come posso fare ad eliminarlo senza eseguire l'aggiornamento?

Grazie
Beppe

L’allegria scalda il cuore e trasforma la tristezza in sorrisi autentici.
Sponsor
Inviato: Sunday, October 05, 2014 1:36:11 PM

 
granuz88
Inviato: Monday, October 06, 2014 11:56:55 AM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 4/10/2005
Posts: 3,476
Ciao,

vai in "Impostazioni > Generali > Utilizzo > Gestisci Spazio"

in questa schermata ci sarà la lista delle applicazioni installate sul dispositivo e dovrebbe comparire anche il file di aggiornamento.
Puoi pure cancellarlo senza problemi. Da ora in poi non si scaricherà più da solo, dovrai essere tu a farlo andando in "Impostazioni > Generali > Aggiornamento Software".

Detto questo l'aggiornamento 8.1 non esiste ancora, adesso siamo arrivati alla versione 8.0.2
Diversi video su internet provano che la lentezza rispetto a iOS7 è irrisoria, detto questo è probabile che con l'aggiornamento 8.1 che uscirà a breve questi problemi verranno risolti del tutto (un po' come era successo lo scorso anno con iOS7) e potrai aggiornare senza timori.



By Granuz88
beppe50
Inviato: Monday, October 06, 2014 3:47:27 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 11/28/2009
Posts: 1,471
granuz88 ha scritto:
Ciao,

vai in "Impostazioni > Generali > Utilizzo > Gestisci Spazio"

in questa schermata ci sarà la lista delle applicazioni installate sul dispositivo e dovrebbe comparire anche il file di aggiornamento.
Puoi pure cancellarlo senza problemi. Da ora in poi non si scaricherà più da solo, dovrai essere tu a farlo andando in "Impostazioni > Generali > Aggiornamento Software".

Ho seguito le tue istruzioni ma in "Gestisci Spazio" non trovo il file di aggiornamento Brick wall

granuz88 ha scritto:
Detto questo l'aggiornamento 8.1 non esiste ancora, adesso siamo arrivati alla versione 8.0.2
Diversi video su internet provano che la lentezza rispetto a iOS7 è irrisoria, detto questo è probabile che con l'aggiornamento 8.1 che uscirà a breve questi problemi verranno risolti del tutto (un po' come era successo lo scorso anno con iOS7) e potrai aggiornare senza timori.

Hai perfettamente ragione, mi sono confuso, intendevo l'aggiornamento 8.01 del quale avevo letto notizie poco rassicuranti per il mio 4S.
Ora ho visto che mi è stato segnalato l'8.02 e da quello che ho capito, dalle tue parole, posso aggiornare tranquillamente in attesa dell'8.1, me lo confermi?

Ciao e grazie per le info
Beppe



L’allegria scalda il cuore e trasforma la tristezza in sorrisi autentici.
granuz88
Inviato: Monday, October 06, 2014 4:37:48 PM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 4/10/2005
Posts: 3,476
beppe50 ha scritto:

Hai perfettamente ragione, mi sono confuso, intendevo l'aggiornamento 8.01 del quale avevo letto notizie poco rassicuranti per il mio 4S.
Ora ho visto che mi è stato segnalato l'8.02 e da quello che ho capito, dalle tue parole, posso aggiornare tranquillamente in attesa dell'8.1, me lo confermi?

Ciao e grazie per le info
Beppe




Secondo il mio parere meglio andare sul sicuro e aspettare la versione 8.1 (esce prima della fine di ottobre), così vediamo su internet i test delle altre persone e valutiamo.



By Granuz88
beppe50
Inviato: Monday, October 06, 2014 6:15:39 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 11/28/2009
Posts: 1,471
Ti ringrazio tantissimo
Beppe

L’allegria scalda il cuore e trasforma la tristezza in sorrisi autentici.
granuz88
Inviato: Tuesday, November 04, 2014 3:04:53 PM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 4/10/2005
Posts: 3,476
beppe50
Inviato: Tuesday, November 04, 2014 7:15:16 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 11/28/2009
Posts: 1,471


Grazie granuz per l'informazione, veramente interessante e gentile da parte tua.
Tu cosa ne pensi? Vale la pena fare l'aggiornamento adesso o è meglio aspettare qualche giorno?

Ho guardato sull'iPhone e mi compare ancora la 8.1, come faccio a scaricare 8.1.1 in caso volessi installarla?

Ciaoe e ancora grazie
beppe

L’allegria scalda il cuore e trasforma la tristezza in sorrisi autentici.
granuz88
Inviato: Tuesday, November 04, 2014 10:43:35 PM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 4/10/2005
Posts: 3,476
La 8.1.1 non è ancora uscita, è solo stata distribuita agli utenti che fanno parte del programma di test.
Quando esce (penso massimo 2 settimane) installa pure l'aggiornamento senza problemi!



By Granuz88
beppe50
Inviato: Tuesday, November 04, 2014 10:51:39 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 11/28/2009
Posts: 1,471
granuz88 ha scritto:
La 8.1.1 non è ancora uscita, è solo stata distribuita agli utenti che fanno parte del programma di test.
Quando esce (penso massimo 2 settimane) installa pure l'aggiornamento senza problemi!


Cavolo non avevo capito che era in fase di test.
Ok aspetto che esca poi aggiorno.

Ciao e grazie
Beppe

L’allegria scalda il cuore e trasforma la tristezza in sorrisi autentici.
beppe50
Inviato: Sunday, November 23, 2014 12:53:47 AM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 11/28/2009
Posts: 1,471
granuz88 ha scritto:
La 8.1.1 non è ancora uscita, è solo stata distribuita agli utenti che fanno parte del programma di test.
Quando esce (penso massimo 2 settimane) installa pure l'aggiornamento senza problemi!


Ciao granuz88,

mi è arrivata l'aggiornamento 8.1.1 e se non hai controindicazione dell'ultima ora io la installerei, cosa ne dici?

Attendo nuova conferma

Grazie
beppe

L’allegria scalda il cuore e trasforma la tristezza in sorrisi autentici.
granuz88
Inviato: Thursday, November 27, 2014 10:53:09 PM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 4/10/2005
Posts: 3,476
Ciao Beppe,

le prestazioni sono migliorate, ma non come sperato.
Allo stato attuale sembra che la cosa migliore sia rimanere ad iOS7 se vuoi una buona fluidità.

Se invece ti va bene se ogni tanto c'è qualche scattino e qualche ritardo nell'apertura delle app, allora puoi passare ad iOS 8.1.1 senza timore.
La stabilità comunque c'è e sembra che non vada più in crash nulla.




By Granuz88
beppe50
Inviato: Thursday, November 27, 2014 11:18:10 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 11/28/2009
Posts: 1,471
Ciao Granuz,

ho già installato la 8.1.1 è in effetti ho notato degli scatti e un po' di lentezza nell'aprire le App o nel visualizzare le telefonate ma tutto sommato non disturbano più di tanto.
Quindi dobbiamo aspettarci a breve un ulteriore aggiornamento?

Ciao e ancora grazie
Beppe

L’allegria scalda il cuore e trasforma la tristezza in sorrisi autentici.
Utenti presenti in questo topic
Guest


Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme
Powered by Yet Another Forum.net versione 1.9.1.8 (NET v2.0) - 3/29/2008
Copyright © 2003-2008 Yet Another Forum.net. All rights reserved.