|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 4/8/2011 Posts: 4,089
|
maopapof ha scritto:comunque per quello che devi fare ... ti consiglierei semplicemente il portable - Sandboxie ( lo cerchi in net e lo adoperi ... dal tipo 4 ...và benissimo ) per il futuro usa ( io uso questo ) ... se lo vuoi dimmelo ) Open Quietzone è eccezionale :O) http://it.giveawayoftheday.com/quietzone/ Non mi pare si possa installare un S.O. con questi programmi, solo creare un 'posto sicuro' in cui provare programmi 'non sicuri'. O sbaglio?
|
|
Iscritto dal : 10/31/2004 Posts: 7,183
|
a dirti la verità non so risponderti ma penso di SI' il programma lo installi ed hai 3 possibilità
|
|
|
Vedo che a te, invece, piacciono i crackers... No, non si può installare un S.O. coi programmi che hai consigliato, installare un S.O. richiede più riavvii e ad ogni riavvio SandBoxie o Quietzone cancellerebbero tutto. Da tenere in considerazione, per non inquinare il sistema principale, anzi, li provo dentro a Win10 virtuale quando posso...
|
|
Iscritto dal : 10/31/2004 Posts: 7,183
|
permanent ................ off e on ( per il cra...cchiato ... da giveawaytoday :o ) La foto sopra, problemi di vista? :o)
|
|
|
Alcuni consigli per impostare la VM su VMware con la versione 9926: 1° impostare almeno 2 CPU, impostata 1 CPU ci mette circa 3 ore ad installarsi, con 2 CPU più o meno mezz'ora, ed in più funziona meglio, più fluido 2° disattivare il 3D dalla scheda Display, altrimenti non si può mettere a pieno schermo se non premendo più volte l'apposito pulsante, e si può mettere in finestra 3° assegnare almeno 2 GB di RAM, per avere un minimo di funzionalità
|
|
Guest |