|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 11/7/2006 Posts: 1,180
|
Da qualche giorno l'ottimo SONGR installato sul mio HP windows 8.1 non funziona piu', mi dice "problemi di connessione". Ho scaricato la versione " portable" dalla pendrive, tutto perfetto per un paio di giorni e poi si e' bloccata di nuovo. Ho disinstallato il programma, l'ho reinstallato sempre su perndrive e funziona di nuovo. E' solo un mio problema o anche qualcun altro ha riscontrato eventuali problematiche con SONGR? Saluti.
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 4/23/2010 Posts: 3,838
|
Ciaoo antonpaco ma commenti su tuttosport? Per il programma non saprei..
|
|
Iscritto dal : 9/6/2010 Posts: 2,017
|
antonpaco ha scritto:Da qualche giorno l'ottimo SONGR installato sul mio HP windows 8.1 non funziona piu', mi dice "problemi di connessione". Ho scaricato la versione " portable" dalla pendrive, tutto perfetto per un paio di giorni e poi si e' bloccata di nuovo. Ho disinstallato il programma, l'ho reinstallato sempre su perndrive e funziona di nuovo. E' solo un mio problema o anche qualcun altro ha riscontrato eventuali problematiche con SONGR? Saluti. Io l'ho scaricato da qui e funziona bene: http://www.xamasoft.com/downloads/Songr-1.zip
|
|
Iscritto dal : 11/7/2006 Posts: 1,180
|
Per fax71ita, si sono io su tuttosport e Corriere, sono un grande appassionato di calcio.
Dottorserpente, non credo dipenda dal download, l'ho scaricato da Aiutamici, comunque da un paio di giorni funziona, speriamo bene.
|
|
Guest |