|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 12/12/2008 Posts: 64
|
Salve, vorrei poter collegare due pc allo stesso monitor, tastiera, mouse.... è possibile? ovviamente userei un pc alla volta, ma pur avendo 2 pc vorrei avere sulla scrivania un solo monitor, una sola tastiera, un solo mouse.
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 2/15/2009 Posts: 15,955
|
E' possibile ma dovresti avere un monitor tipo il mio Asus che ha più tipi di collegamento:HDMI,DVI ,VGA e Displayport,per tastiera e mouse puoi risolvere facilmente usando il wireless spostando da un pc all'altro il ricevitore nella presa usb.
|
|
Iscritto dal : 4/8/2011 Posts: 4,093
|
Oppure senza spendere un capitale puoi usare un data switch, tipo questo qua. Questo in particolare funziona su porte PS/2 per mouse/tastiera e VGA per il video. Basta cercare e si trovano Switch KVM da poche decine di €uri a varie centinaia, dipende da cosa si vuole e dal portafogli più o meno gonfio.
|
|
Iscritto dal : 1/5/2012 Posts: 4,102
|
bobo779256 ha scritto:................................................................................... ...................................................e dal portafogli più o meno gonfio. In caso di necessità si può sopperire con un compressore? ....Mmmmh.....mi sa di no! Servirebbe un portafoglio con la camera d'aria o tubless....
|
|
Iscritto dal : 4/8/2011 Posts: 4,093
|
Mi sà tanto che, vista la crisi generale, basta una pompetta a mano per farlo esplodere, il portafogli.
|
|
Guest |