Aiutamici Forum
Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

ram sempre sopra 80% Opzioni
blackmanba
Inviato: Thursday, October 02, 2014 10:42:53 AM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 1/5/2011
Posts: 808
Ciao a tutti
ciao siamo contenti che tu abbia (quasi) risolto, ecco è quel quasi che mi/ci lascia perplessi.
Che altri problemi riscontri, esponili pure e vedrai che qualche amico ti aiuterà, io la penso così
"Non esistono domande stupide ma solo errori evitabili"
ciao
cbbusto
Inviato: Thursday, October 02, 2014 11:12:27 AM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 11/8/2008
Posts: 13,964
blackmanba ha scritto:
Ciao a tutti
ciao siamo contenti che tu abbia (quasi) risolto, ecco è quel quasi che mi/ci lascia perplessi.
Che altri problemi riscontri, esponili pure e vedrai che qualche amico ti aiuterà, io la penso così
"Non esistono domande stupide ma solo errori evitabili"
ciao


Saggia risposta black Applause Applause
fax71ita
Inviato: Thursday, October 02, 2014 11:13:50 AM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 4/23/2010
Posts: 3,815
Ciaooo metti " risolto" nel titolo del post se ritieni di non dover piu' chiedere nulla... grazie anticipatamente.

ciao blackmanba!! Juve-Verona 18 gennaio 2015... e' ancora lontana..... l'ultima del girone d'andata...Drool Drool

cbbusto
Inviato: Thursday, October 02, 2014 12:19:39 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 11/8/2008
Posts: 13,964
fax71ita ha scritto:
Ciaooo metti " risolto" nel titolo del post se ritieni di non dover piu' chiedere nulla... grazie anticipatamente.

ciao blackmanba!! Juve-Verona 18 gennaio 2015... e' ancora lontana..... l'ultima del girone d'andata...Drool Drool


Ciao juventino, ieri sera la juve non mi ha convinto appieno, speriamo che non soffra il mal di CHAMPION sarebbe un peccato.
Comunque auguri, domenica sarà una gran bella sfida con la Roma, vinca il migliore. Speak to the hand
blackmanba
Inviato: Thursday, October 02, 2014 1:36:31 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 1/5/2011
Posts: 808
Ciao a tutti
grazie cbbusto per la "saggia risposta " quella frase a dire il vero.....................Anxious Anxious non sò nemmeno chi l'abbia detta ma mi stata detta (due volte la stessa parola) da un grande amico quando mi diede la responsabilità del reparto nell'azienda in cui lavoro e ne confermo l'utilità
Ciao fax lo sò quando la juve trova l'HELLAS, speriamo solo di essere già salviDancing Dancing , un piccolo rimprovero HELLAS Verona se scrivi Verona magari ci confondono con il Chievo (Oddio niente contro i mussiDrool Drool )solo per puntualizzare VERONA è HELLAS
Scusate siamo O.T riapriamo per favore il "bar dello sport"
nino-me fatti sentire
nino-me
Inviato: Thursday, October 02, 2014 4:45:57 PM
Rank: Member

Iscritto dal : 4/11/2007
Posts: 9
il "quasi" è d'obbligo perchè il pc sarebbe da formattare visto che gira da 3 anni per lavoro e ca**eggio.
Quindi non so se al momento mi avete messo nella disponibiltà di avere il massimo possibile dal pc o se potrebbe migliorare ancora.
Posso ritenermi comunque soddisfatto del VOSTRO aiuto e di VOI uno per uno.
Utenti presenti in questo topic
Guest


Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme
Powered by Yet Another Forum.net versione 1.9.1.8 (NET v2.0) - 3/29/2008
Copyright © 2003-2008 Yet Another Forum.net. All rights reserved.