|
Rank: Member
Iscritto dal : 2/4/2003 Posts: 0
|
Accendendo il compter mi è apparsa una finestra di outpost che mi chiedeva se volevo procedere all'aggiornamento del programa,finito di installare l'aggiornamento mi è apparsa un'altra finestra dove mi si diceva in inglese che mancava"ODBC3.0 database drivers"e per questo avrei avuto problemi con il log file.dove posso scaricare quel database,anche se alla fine outpost diceva che la nuova versione è stata installata correttamente,quindi presuppongo non ci siano problemi.
|
|
|
|
|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 10/5/2000 Posts: 19,132
|
Vai a questo indirizzo http://www.agnitum.com/support/odbc.htmlindica di scaricare degli aggiornamenti per ODBC in base alle varie versioni, il sito e quello di Outpost, quindi affidabile, ma non so se riguarda quel problema. Collaboratore Aiutamici
|
|
|
Ti ringrazio.
|
|
|
L'ho trovata,siccome è in inglese non capisco a cosa serve scaricare tale file,cosa comporta?,a cosa serve?.
|
|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 10/5/2000 Posts: 19,132
|
Non saprei che dirti, io proverei a disinstallare outpost e a reinstallarlo nuovamente, non ha senso che questo messaggio ti venga indicato adesso e non alla prima installazione. Collaboratore Aiutamici
|
|
Guest |