|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 7/8/2013 Posts: 699
|
Ho un telefonino Nokia che fa le foto. Non e' modello nuovo perche' ha qualche anno ma fa bene le foto. Questa mattina ho acquistato il filo che collega telefono e computer per scaricare alcune foto che ho fatto. Ho collegato, il pc ha trovato il software e lo ha installato pero' io non vedo niente. ho Picasa su cui scarico le foto della digitale, ma non so andare avanti e non vedo niente. Potrei avere un aiuto? Grazie. Saluti
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 4/23/2010 Posts: 3,838
|
Ciao vai sul sito nokia, cerca il tuo modello di cell e scarica pc suite sul pc. Installa il soft e collega il cell al pc Dovresti risolvere
|
|
|
Grazie. Questa sera ci provo. Ti faro' sapere. Ciao
|
|
|
[quote=fax71ita]Ciao vai sul sito nokia, cerca il tuo modello di cell e scarica pc suite sul pc. Installa il soft e collega il cell al pc Dovresti risolvere
Come promesso ti aggiorno dicendoti che e' andato tutto bene. Grazie ancora. Ciao
|
|
Iscritto dal : 1/7/2008 Posts: 3,768
|
mare10 ha scritto:[quote=fax71ita]Ciao vai sul sito nokia, cerca il tuo modello di cell e scarica pc suite sul pc. Installa il soft e collega il cell al pc Dovresti risolvere
Come promesso ti aggiorno dicendoti che e' andato tutto bene. Grazie ancora. Ciao Non dimenticare di guardare sul telefono nelle - impostazion-connettivita-cavo dati USB-c'e scritto sul menu a tendina le opzioni di come avviare la connessione del telefono...come prima voce chiedi alla connessione,poi PC suite,archivio dati ecc.
|
|
|
Ho capito grazie. Ma quali opziioni utili potrei ricavare? Ciao
|
|
Guest |