Aiutamici Forum
Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

Filmati Yahoo Opzioni
marignaro
Inviato: Wednesday, September 24, 2014 7:09:28 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 10/18/2008
Posts: 1,411
Ciao a tutti,
non prendetemi per maniaco, è solo una curiosità:

Ho cercato di scaricare da yahoo, uso firefox ed ho dowloadHelper, questo piacevole filmato per bambini

https://it.screen.yahoo.com/bootylicious/booty-195127452.html

ma non ne vuol sapere forse perchè https.

No problem, il solito filmato lo ho trovato su Youtube e si scarica regolarmente.

La domanda è se esiste un sistema per scaricare da yahoo filmati con queste caratteristiche,
per i più maliziosi non intendo i contenuti.

Un caro saluto a tutti

Mario





Un amico è colui che cammina con te sulla spiaggia infinita della realtà, ma se un giorno voltandoti vedrai le impronte di una sola persona non pensare che ti abbia abbandonato nel momento in cui avevi bisogno di lui, ti ha soltanto preso in braccio.......
Sponsor
Inviato: Wednesday, September 24, 2014 7:09:28 PM

 
fax71ita
Inviato: Thursday, September 25, 2014 8:27:13 AM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 4/23/2010
Posts: 3,814
Ciaoo digita in google "scaricare video da yahoo e scegli quello che più ti piace

marignaro
Inviato: Thursday, September 25, 2014 10:30:31 AM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 10/18/2008
Posts: 1,411
Grazie Fax per la risposta, ma è la prima cosa che ho fatto ed il risultato sono solo software commerciali.

Ripeto, il problema è mooooolto relativo nonostante il posterore di J.Lo che trovo da qualsiasi altra parte,
ma certe volte mi piace sbattere la testa su stupitaggini(masochista?).

Sicuramente i video Yahoo sono protetti.


Un caro saluto

Mario

Un amico è colui che cammina con te sulla spiaggia infinita della realtà, ma se un giorno voltandoti vedrai le impronte di una sola persona non pensare che ti abbia abbandonato nel momento in cui avevi bisogno di lui, ti ha soltanto preso in braccio.......
miklaus
Inviato: Thursday, September 25, 2014 10:56:24 AM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 8/26/2009
Posts: 1,897
Prova con QUESTO.

marignaro
Inviato: Thursday, September 25, 2014 12:38:05 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 10/18/2008
Posts: 1,411
Grazie MiKlaus, ma fra i siti supportati non c'è Yahoo; buon soft comunque: scaricato, registrato e provato.

Un caro saluto anche a te

Mario


Un amico è colui che cammina con te sulla spiaggia infinita della realtà, ma se un giorno voltandoti vedrai le impronte di una sola persona non pensare che ti abbia abbandonato nel momento in cui avevi bisogno di lui, ti ha soltanto preso in braccio.......
miklaus
Inviato: Thursday, September 25, 2014 7:24:18 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 8/26/2009
Posts: 1,897
Di niente.Ricambio il saluto
Michele


cbbusto
Inviato: Thursday, September 25, 2014 10:23:56 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 11/8/2008
Posts: 13,964
Ciao caro mario, prova qui: http://www.daniusoft.com/it/tutorial/download-yahoo-video.html
Non ti posso garantire se veramente è free perchè non l'ho provato.
Una curiosità, preferisci yahoo a google ?
Un caro saluto. Speak to the hand
99maopapof
Inviato: Friday, September 26, 2014 12:53:09 AM

Rank: Member

Iscritto dal : 9/24/2014
Posts: 11
wee mario, come te stase ?

ed io che avevo creduto sul filmato da bambino ! ;O)))
comunque
perché diventare matto per cercare un soft per scaricare ? .... tanto durano tutti meno di 15 minuti
quindi
perché non li registri da desktop e poi ne fai quello che vuoi ? e pensa ...elimini anche la pubblicità !
.... al massimo li fai vedere ai bambini cresciuti :O)) dopo ...

ciao ed alla prossima
marignaro
Inviato: Friday, September 26, 2014 11:32:58 AM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 10/18/2008
Posts: 1,411
cbbusto ha scritto:
Ciao caro mario, prova qui: http://www.daniusoft.com/it/tutorial/download-yahoo-video.html
Non ti posso garantire se veramente è free perchè non l'ho provato.
Una curiosità, preferisci yahoo a google ?
Un caro saluto. Speak to the hand


Ciao Claudio, sono andato a vedere il soft da te indicato ma è commerciale. Ma poi il mio non è un grande problema, solo una curiosità,
anche perchè i soliti filmati li ritrovo pari pari si Youtube.

Mi è comunque gradita l'occasione per salutare un caro amico.

Un abbraccio

Mario

EDIT: Scusami, avevo dimenticato la tua curiosità; visito Yahoo per abitudine, Google offre molto di più ed è quello che preferisco.

Un amico è colui che cammina con te sulla spiaggia infinita della realtà, ma se un giorno voltandoti vedrai le impronte di una sola persona non pensare che ti abbia abbandonato nel momento in cui avevi bisogno di lui, ti ha soltanto preso in braccio.......
marignaro
Inviato: Friday, September 26, 2014 11:36:25 AM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 10/18/2008
Posts: 1,411
99maopapof ha scritto:
wee mario, come te stase ?

ed io che avevo creduto sul filmato da bambino ! ;O)))
comunque
perché diventare matto per cercare un soft per scaricare ? .... tanto durano tutti meno di 15 minuti
quindi
perché non li registri da desktop e poi ne fai quello che vuoi ? e pensa ...elimini anche la pubblicità !
.... al massimo li fai vedere ai bambini cresciuti :O)) dopo ...

ciao ed alla prossima


Ciao Mao, vedo che i numeri stanno salendo; a me manca il tigrotto e non so trovare spiegazioni a questo accanimento
nel farti continuamente fuori; ricordo ancora le "chicche di Maopapof".

Per quello che suggerisci ti pregherei di essere più chiaro: come si fa a registrare da desktop?

Un abbraccio simpaticone

Mario



Un amico è colui che cammina con te sulla spiaggia infinita della realtà, ma se un giorno voltandoti vedrai le impronte di una sola persona non pensare che ti abbia abbandonato nel momento in cui avevi bisogno di lui, ti ha soltanto preso in braccio.......
miklaus
Inviato: Friday, September 26, 2014 12:09:34 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 8/26/2009
Posts: 1,897
Per registare da deskpot occorre un programma tipo Camstudio che è il primo che mi viene in mente,comunque cercando in rete se nè trovano altri.

edit:-guarda QUI.

marignaro
Inviato: Friday, September 26, 2014 12:33:37 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 10/18/2008
Posts: 1,411
Ciao Mik,
quello da te segnalato sembra funzionare, grazie.

Perbacco, ci doveva essere un sistema!!!

Saluti

Mario

Un amico è colui che cammina con te sulla spiaggia infinita della realtà, ma se un giorno voltandoti vedrai le impronte di una sola persona non pensare che ti abbia abbandonato nel momento in cui avevi bisogno di lui, ti ha soltanto preso in braccio.......
cz36
Inviato: Sunday, October 05, 2014 7:44:54 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 10/1/2003
Posts: 1,262
miklaus ha scritto:
Per registare da deskpot occorre un programma tipo Camstudio che è il primo che mi viene in mente,comunque cercando in rete se nè trovano altri.
edit:-guarda QUI.


Ciao, ti chiedo una spiegazione esempio: abbonato ad un giornale online lettura no PDF, quindi non scaricabile, questo programma che suggerisci è in grado di scaricarmelo dalla prima all' ultima pagina.
Buona serata, Grazie Cesare
maopapof
Inviato: Sunday, October 05, 2014 8:59:36 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 10/31/2004
Posts: 7,178
@cz36 ciao :O)

il programma in questione registra .... tipo film e non è uno strumento di lettura

quindi

prova la soluzione .... file ... stampa .... e scegli PDF
oppure scegli un soft di cattura ( dipende dal sistema che hai ) e ti fai le immagini degli articoli che ti interessano


ps --- > hai controllato se non c'è una versione online .... free a pagamento ? ;O)

cz36
Inviato: Monday, October 06, 2014 7:52:55 AM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 10/1/2003
Posts: 1,262
maopapof ha scritto:
@cz36 ciao :O)

il programma in questione registra .... tipo film e non è uno strumento di lettura

quindi

prova la soluzione .... file ... stampa .... e scegli PDF
oppure scegli un soft di cattura ( dipende dal sistema che hai ) e ti fai le immagini degli articoli che ti interessano


ps --- > hai controllato se non c'è una versione online .... free a pagamento ? ;O)


Grazie Mao, credo siano inibiti tutti i menù (file - modifica - ecc.) l'abbonamento mi scade fra pochi giorni, ma prima di rinnovarlo vorrei sapere se c'è la possibilità con qualche programma di poterlo scaricare ugualmente. Ricordo che per ora mi arriva in PDF.

Buona giornata Cesare
crilupa
Inviato: Monday, October 06, 2014 10:04:54 AM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 9/6/2006
Posts: 7,616
Se stai parlando del GdB non ho rinnovato più l'abbonamento online proprio perchè avevano tolto la possibilità di scaricarlo in PDF; mi era comodo perchè lo scaricavo la mattina presto (alle 6) e lo leggevo anche poi in auto a pranzo.
Ho chiamato l'ufficio abbonamenti ed in "modo insofferente" mi hanno detto che era un servizio in più (chi l'ha detto?) e non lo fanno più, bene e allora io non faccio più l'abbonamento.
Ho provato a stampare in pdf le pagine ma non è leggibile.
E poi si lamentano che calano i lettori dei quotidiani.
cz36
Inviato: Monday, October 06, 2014 1:28:38 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 10/1/2003
Posts: 1,262
crilupa ha scritto:
Se stai parlando del GdB non ho rinnovato più l'abbonamento online proprio perchè avevano tolto la possibilità di scaricarlo in PDF; mi era comodo perchè lo scaricavo la mattina presto (alle 6) e lo leggevo anche poi in auto a pranzo.
Ho chiamato l'ufficio abbonamenti ed in "modo insofferente" mi hanno detto che era un servizio in più (chi l'ha detto?) e non lo fanno più, bene e allora io non faccio più l'abbonamento.
Ho provato a stampare in pdf le pagine ma non è leggibile.
E poi si lamentano che calano i lettori dei quotidiani.


Ok Paolo parlavo proprio del GdB, se non trovo il rimedio non mi abbono più.
Se tu riesci fammelo sapere grazie. Siamo diversi che ci troviamo in queste condizioni.

Ciao Cesare
crilupa
Inviato: Monday, October 06, 2014 1:47:20 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 9/6/2006
Posts: 7,616
No Cesare non c'è rimedio.
Tra l'altro il nuovo sito e il nuovo modo di consultare il giornale non mi piace per niente.
Io non mi sono più abbonato.
Ciao Paolo
Utenti presenti in questo topic
Guest


Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme
Powered by Yet Another Forum.net versione 1.9.1.8 (NET v2.0) - 3/29/2008
Copyright © 2003-2008 Yet Another Forum.net. All rights reserved.