|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 8/20/2009 Posts: 1,691
|
Io ho due power line della Telecom collegati uno al rooter e l'altro al decoder sky, ora non collegano più il decoder li ho fatti controllare e funzionano, solo a casa non funzionano più, ho provato a cambiare anche la presa ma è inutile, con un lungo cavo ethernet ho collegato il rooter al decoder sky e quest'ultimo funziona, cosa posso fare?
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 1/5/2010 Posts: 2,559
|
giovannino60 ha scritto:Io ho due power line della Telecom collegati uno al rooter e l'altro al decoder sky, ora non collegano più il decoder li ho fatti controllare e funzionano, solo a casa non funzionano più, ho provato a cambiare anche la presa ma è inutile, con un lungo cavo ethernet ho collegato il rooter al decoder sky e quest'ultimo funziona, cosa posso fare? I powerline sono sullo stesso interruttore differenziale?
|
|
Iscritto dal : 8/20/2009 Posts: 1,691
|
No uno è al piano terra con un interruttore differenziale e l'altro al piano primo con un altro interruttore differenziale.
Però per sei mesi hanno funzionato, l'unico problema che il power line vicino al rooter certe volte non prendeva bene perchè era su una ciabatta e quindi in questi casi lo inserivo in una presa a muro.
|
|
Iscritto dal : 9/6/2006 Posts: 7,691
|
giovannino60 ha scritto:No uno è al piano terra con un interruttore differenziale e l'altro al piano primo con un altro interruttore differenziale.
Però per sei mesi hanno funzionato, l'unico problema che il power line vicino al rooter certe volte non prendeva bene perchè era su una ciabatta e quindi in questi casi lo inserivo in una presa a muro. Se sono sotto due differenziali non dovrebbero andare ma visto che sono andati per sei mesi non si spiega, soprattutto non si spiega pechè sono andati per sei mesi.
|
|
Guest |