|
Rank: Member
Iscritto dal : 11/18/2002 Posts: 0
|
windowsMe-pentium3- non riesco più a eseguire download, mi apre la finestra di collegamento e si ferma tutto. Ho disabilitato Avast, ho fatto un controllo con Ad-aware, ho impostato la protezione predefinita. Non riesco a correggere l'installazione di IE da Installazioni-applicazioni perchè non lo visualizza. cosa posso fare d'altro Grazie per l'aiuto Lucia
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 1/25/2001 Posts: 0
|
Ci sono alcune prove che secondo me puoi fare: 1- installa un download manager (per esempio Star Downloader o Fresh Download o qualunque altro) e vedi se con quello riesci a scaricare 2- collegati a Windows Update (http://v4.windowsupdate.microsoft.com/it/default.asp) e controlla se ci sono aggiornamenti importanti 3- prova a reinstallare il sistema su se stesso (senza formattare!) Ciao! Adriana
|
|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 10/5/2000 Posts: 19,132
|
Non devi disattivare Avast, al limite potrebbe trattarsi di una cattiva configurazione del FIREWALL se ne hai installato uno, se cosi fosse puoi verificare disabilitando il FIREWALL, se non hai nessun firewall potrebbe trattarsi di un virus, lancia la scansione antivirus fuori collegamento. Prova anche a disattivare il ripristino di configurazione, vai a questo indirizzo http://www.aiutamici.com/software/view.asp?tipo=home&CodSw=132&SH=Ne segui le indicazioni della REGOLA NUMERO SETTE. Collaboratore Aiutamici
|
|
|
grazie!!! risolto quasi completamente con l'antivirus e reinstallazione di windows Me. Cosa che non riesco fare e cancellare completamente alcuni file con nomi variabili tipo file temp TFRD3A6 e JETA85B causa il messaggio ".....accesso negato il file d'origine potrebbe essere in uso". son file che poi si fanno eliminare ma si ricreano con altri codici (virus?) Spero di non dovervi più stressare. Grazie Lucia
|
|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 10/5/2000 Posts: 19,132
|
Potrebbero NON essere virus, Avast, StopDialer e altri programmi creano quei file temporanei, se farai caso uno solo di quei file non e eliminabile, gli altri si, quindi non è un problema. Collaboratore Aiutamici
|
|
|
grazie ancora tu sei un mago ed io sono tranquilla Lucia
|
|
Guest |