Aiutamici Forum
Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

problemi con kingston data traveler 4gb Opzioni
speedy63
Inviato: Sunday, December 28, 2014 1:11:55 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 3/2/2010
Posts: 1,290
salve ho provato a formattarla inserendola in un pc con windows xp e mi ha detto sempre la stessa storia, chiavetta protetta i scrittura, ho utilizzato il programma hdd level format ma alla fine dell'operazione mi ricorda di creare la partizione della chiavetta
morenop
Inviato: Sunday, December 28, 2014 4:07:42 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 11/22/2014
Posts: 299
Ciao.
E' perfettamente normale tutto ciò.
HDD L.L.F. sovrascrive tutti i bit disponibili (In questo senso formatta cioè cancella) ma terminata questa operazione non crea un File System.
Ciò lo devi fare tu inserendo la chiavetta nel PC e rifacendo la procedura che prima non ti consentiva. Ora la chiavetta non dovrebbe più essere protetta in scrittura.
speedy63
Inviato: Sunday, December 28, 2014 8:26:08 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 3/2/2010
Posts: 1,290
ciao morenop ho fatto la procedura con hdd format low level e la formattazione della chiavetta con format di windows ma mi permettere formattazzione veloce ma non crea avvio ms dos come faccio a creare il file system?
morenop
Inviato: Sunday, December 28, 2014 9:02:27 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 11/22/2014
Posts: 299
Con XP fai così:
Inserisci la chiavetta nel PC e attendi che la riconosca.
Poi Pannello di Controllo> Strumenti di Amministrazione > Gestione Computer > Gestione Disco.
Clic Destro sulla chiavetta che dovrebbe apparire non formattata e scegli Formatta;
Dai si all'avviso che appare e poi ti appare una casella per la formattazione. Ti dovrebbe dare solo la possibilità di scegliere FAT 32. Puoi fare la formattazione veloce. Dai OK.
speedy63
Inviato: Monday, December 29, 2014 12:01:25 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 3/2/2010
Posts: 1,290
quando ho fatto la formattazione in win xp dopo mi è uscita questa descrizione :
7829504 settori danneggiati, rilevati durante la formattazione, non è possibile garantire che queasti settori siano stati puliti. Supporto non valido o traccia danneggiata. Disco inutilizzabile

ho rifatto la procedura con hdd format low level con win 7 al termine mi ha detto che bisogna crerare la partizione file system, farò una prova a formattare la usb con win 7 e vediamo cosa succede
niente da fare!
è possibile intervenire dalle proprietà della chiavetta per cambiare da protezione in scrittura in altra modalità?
Utenti presenti in questo topic
Guest


Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme
Powered by Yet Another Forum.net versione 1.9.1.8 (NET v2.0) - 3/29/2008
Copyright © 2003-2008 Yet Another Forum.net. All rights reserved.