|
Rank: Member
Iscritto dal : 9/8/2014 Posts: 29
|
Salve gente, questa mattina nello scaricare un programma per provarlo poi rimosso, mi sono accorto che mi si è installato bing, ho cercato in rete su come fare per eliminarlo ed ho provato varie soluzioni ma non sono riuscito a toglierlo, questo accade con SO xp 32bit e firefox, cosa posso fare?
|
|
|
|
|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 4/8/2011 Posts: 4,089
|
Intendi Bing della Microsoft come motore di ricerca? Se si, guarda qua.
|
|
|
Ho già provato anche questo ma niente da fare. Ho provato ad impostare google come pagina principale da opzioni ma niente, hgo anche provato a disinstallare firefox con revo unistaller e reinstallarlo ma è tornato sto cacchio de bing, non so più come fare Ora che ci penso però bing mi viene caricato da trovi.com e questo dovrebbe essere un trojan se non sbaglio.
|
|
Iscritto dal : 11/29/2013 Posts: 411
|
Ciao. Domanda facile facile Ma hai provato ad enrtare nel pannello di controllo in programmi e disinstallare proprio da li, Bing?
|
|
|
il problema è che npon me lo trovo da nessuna parte ma esce e questa la stranezza, ho cercato sia bing che trovi.com ma niente..
|
|
Iscritto dal : 1/5/2012 Posts: 4,102
|
Ciao. Non ti resta che provare a fare delle scansioni anti malaware. Non è detto che questo tuo Bing sina in realtà un malaware ma male non fanno e ti ritroverai col PC comunque pulito. Segui questa guida: http://forum.aiutamici.com/yaf_postst90814_Guida-per-eliminare-le-pagine-pubblicitarie-SOLO-LETTURA.aspxPoi posta i log; meglio nella sezione Virus Sicurezza. Al.
|
|
|
ieri sera ho fatto anche questa come da te consigliato ma sto trovi.com che mi apre bing è ancora quì e non riesco a scovare dove possa esseree installato. Mi sposto nella sezione virus.
|
|
Iscritto dal : 2/15/2009 Posts: 15,954
|
|
|
Guest |