|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 11/4/2011 Posts: 1,235
|
Un saluto a tutti gli amici che non vediamo da tanto tempo sul forum, spero tanto che stiano bene e che la loro assenza sia solo momentanea. Ogni tanto, se ci siete, battete un colpo...........
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 1/5/2012 Posts: 4,102
|
Anch'io ho nostalgia. Un salutone. Al.
|
|
Rank: Newbie
Iscritto dal : 9/8/2014 Posts: 1
|
|
|
Iscritto dal : 9/5/2014 Posts: 1
|
|
|
Iscritto dal : 12/28/2009 Posts: 234
|
A me piacerebbe risentire Sioux. Chissà che fine ha fatto.
|
|
|
kyron ha scritto:A me piacerebbe risentire Sioux. Chissà che fine ha fatto. Da quanto si sa è in Francia. L'abbandono mi risulta totale e definitivo. Al.
|
|
|
Commenta:Da quanto si sa è in Francia. In Francia non ci sono computer? Poi non credo sia stato bannato qui.
|
|
|
kyron ha scritto:Commenta:Da quanto si sa è in Francia. In Francia non ci sono computer? Si vede che lo usa per altro. kyron ha scritto:Poi non credo sia stato bannato qui. Più volte pure lui. Al.
|
|
|
baffogatto ha scritto:Un saluto a tutti gli amici che non vediamo da tanto tempo sul forum, spero tanto che stiano bene e che la loro assenza sia solo momentanea. Ogni tanto, se ci siete, battete un colpo........... Scorri le pagine di questa discussione molto frequentata. Molti ti torneranno alla mente. http://forum.aiutamici.com/yaf_postst75164p21_Le-nostre-preferite.aspxAl.
|
|
Iscritto dal : 11/8/2008 Posts: 13,964
|
Ciao baffo, mi vedi poco nel forum, ma ci sono, degli amici mi ricordo sempre, un caro saluto a tutti.
|
|
Iscritto dal : 10/18/2008 Posts: 1,411
|
Mi associo alla richiesta di Baffogatto.
Saluto ed abbraccio l'amico cbbusto, da un po di tempo meno presente.
E francamente anche a me mancano gli intelligenti ed aruguti interventi dell'amico Sioux.
Per non parlare delle nostre straordinarie ragazze a partire da Ottavia, Azzurra, la sofisticata ed erudita Tersicore ed altre ancora.
Un caro saluto a tutti i presenti ed a coloro che fanno i fantasmini.
Mario
Un amico è colui che cammina con te sulla spiaggia infinita della realtà, ma se un giorno voltandoti vedrai le impronte di una sola persona non pensare che ti abbia abbandonato nel momento in cui avevi bisogno di lui, ti ha soltanto preso in braccio.......
|
|
Iscritto dal : 10/27/2006 Posts: 9,617
|
per il momento nel libro dei morti nn ho trovato nessuno che conosco. deduco che siano in ferie
|
|
Iscritto dal : 11/29/2013 Posts: 411
|
Manca la presenza,i commenti e gli interventi di sioux
|
|
Iscritto dal : 6/10/2014 Posts: 48
|
giza ha scritto:per il momento nel libro dei morti nn ho trovato nessuno che conosco. deduco che siano in ferie Per via della privacy anche nel libro dei morti non possono comparire i nomi ma, stai certo che sono trapassati. Anubi li ha fatti secchi.
|
|
Iscritto dal : 6/2/2014 Posts: 8
|
saluti a voi tutti.....
|
|
|
Approposito di ferie: ma quanto durano le ferie del bravo MiticoAlex? Sarebbe un peccato se ci avesse mandato a affanc...
|
|
|
kyron ha scritto:Approposito di ferie: ma quanto durano le ferie del bravo MiticoAlex? Sarebbe un peccato se ci avesse mandato a affanc... L'ultimo suo post e visita è di domenica scorsa. Ancora non ci ha mandato af.....lo. Tranquillo. Ciao.
|
|
|
ciocca956 ha scritto: Ancora non ci ha mandato af.....lo. Tranquillo.
Speriamo......anche perchè vorrei dei consigli sull'acquisto di un notebook. Ma prima devo veificare il mio budget..... Ciao.
|
|
Guest |