|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 1/7/2008 Posts: 3,768
|
Perdonatemi...ma anche questa mattina sono Mattiniero......sto' diventando perfino Nottambulo!
Per poter condividere i file di uTorrent con altri utenti e' necessario lasciarli sulla schermata principale del programma, per esempio...una volta scaricato un file lasciarlo nella schermata dove una volta scaricato appare scritto-condivisione-?
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 9/6/2006 Posts: 7,696
|
chiarapini ha scritto:Perdonatemi...ma anche questa mattina sono Mattiniero......sto' diventando perfino Nottambulo!
Per poter condividere i file di uTorrent con altri utenti e' necessario lasciarli sulla schermata principale del programma, per esempio...una volta scaricato un file lasciarlo nella schermata dove una volta scaricato appare scritto-condivisione-? Si però il programma deve essere in esecuzione che può essere manuale oppure all'avvio di windows dipende da come l'hai settato.
|
|
Iscritto dal : 1/7/2008 Posts: 3,768
|
Non mi connetto per lungo tempo,ho 3 ore al giorno, mi interessava sapere solo come era la faccenda, se i file da condividere dovevano essere sulla schermata oppure se venivano cercati automaticamente nelle cartelle uTorrent. Ti rigrazio Ciao
|
|
Guest |