Aiutamici Forum
Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

VIDEO CAMERA DIGITALE Opzioni
malvagia
Inviato: Sunday, April 25, 2004 12:25:13 PM
Rank: Member

Iscritto dal : 6/17/2001
Ho una Digtal Video Camera JVC ( video camera e Macchina fotogragica digitale )e non riesco a scaricare le foto sul mio Computer. Ho istallato i programmi in dotazione, ma qualcuno mi ha parlato di ricerca e istallazione di Divers Che dovrebbe avvenire quando collego la video camera al Computer. Questo non succede. Qualcuno mi può aiutare ? Grazie Maria Pia pompei9@supereva.it
Sponsor
Inviato: Sunday, April 25, 2004 12:25:13 PM

alfonso
Inviato: Monday, April 26, 2004 4:31:40 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 10/5/2000
I driver sono dei programmi che possiamo definire dei traduttori simultanei tra periferiche e computer, se la fotocamera parla cinese e il computer parla italiano, non si capiscono, il drivers permette ai due di capirsi.

Il driver viene solitamente fornito insieme alla periferica e dovrebbe essere installato in automatico appena lo connetti al computer, forse c'è qualche problema di conflitto fra periferiche, dovresti andare in Gestione periferiche e constatare se è presente qualche conflitto, se la fotocamera viene riconosciuta o se si cono altri problemi.

Collaboratore Aiutamici
malvagia
Inviato: Monday, April 26, 2004 6:38:45 PM
Rank: Member

Iscritto dal : 6/17/2001
Grazie Alfonso. Ho capito il problema, ma da cosa si capisce se in Gestione periferiche c'è qualche problema ? Chiedo scusa per l'ignoranza ,ma solo da poco uso il computer e sono autodidatta
Grazie ancora Maria Pia
alfonso
Inviato: Tuesday, April 27, 2004 12:10:39 AM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 10/5/2000
In windows 95/98/ME (non conosco XP)

vai a Pannello di controllo e clicca sull'icona SISTEMA

nella finestra che si apre clicca in alto su GESTIONE PERIFERICHE

se c'é un errore di periferica, questa viene segnalata con un cerchietto giallo e punto esclamativo rosso

clicca due volte sulla periferica con errore, nella finestra che si apre clicca in alto su RISORSE, in questa finestra in basso é specificato il tipo di conflitto

se è presente qualche conflitto, una delle icone BLU avrà un cerchietto ROSSO, selezioniamo questa icona, disattiviamo la voce USA IMPOSTAZIONI AUTOMATICHE e clicchiamo il pulsante CAMBIA IMPOSTAZIONE

nella finestra che si apre dobbiamo scegliere un valore non assegnato, ognuno dei valori assegnati indicherà a quale e assegnato, dobbiamo trovare un valore che dice NESSUN CONFLITTO TRA PERIFERICHE e dare OK.

Tutto questo sempre se è presente un conflitto.

Collaboratore Aiutamici
Utenti presenti in questo topic
Guest

Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme