|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 10/31/2007 Posts: 1,338
|
Mi potete dare alcuni consigli per un nuovo PC? Sarei interessato ad una configurazione abbastanza performante, processore i7, ssd per il SO e programmi, scheda video possibilmente nvidia hd minimo 1tb, monitor 27 pollici meglio touch, ram generosa, insomma una mezza bomba! Meglio un pc di marca oppure un assemblato? (con win 8.1 originale sia chiaro) Ero indeciso fra un All-in-one oppure il classico pc (no portatile) Una marca che stimo è "DELL" di cui ho un portatile che non mi ha mai dato problemi, comunque va bene anche altro.
Grazie in anticipo
|
|
|
|
|
Rank: Member
Iscritto dal : 7/23/2014 Posts: 17
|
ghenzi ha scritto:Mi potete dare alcuni consigli per un nuovo PC? Sarei interessato ad una configurazione abbastanza performante, processore i7, ssd per il SO e programmi, scheda video possibilmente nvidia hd minimo 1tb, monitor 27 pollici meglio touch, ram generosa, insomma una mezza bomba! Meglio un pc di marca oppure un assemblato? (con win 8.1 originale sia chiaro) Ero indeciso fra un All-in-one oppure il classico pc (no portatile) Una marca che stimo è "DELL" di cui ho un portatile che non mi ha mai dato problemi, comunque va bene anche altro.
Grazie in anticipo Ciao, ti ho scritto un messaggio privato con la configurazione del mio pc :)
|
|
|
Grazie
|
|
Rank: Member
Iscritto dal : 7/23/2014 Posts: 17
|
Fammi sapere se hai bisogno di un pc assemblato ;) ciao ciao
|
|
|
Per ora no, sono indeciso se prendere un assemblato oppure un dell preassemblato. Nel primo caso risparmierei dato che lo farei da me, però con la garanzia è una rogna ci vuole sempre più tempo per i componenti singoli che con pc di marca. DELL è' un ottimo marchio e vende ottimi pc boh ci devo ancora pensare, grazie
|
|
Guest |