Aiutamici Forum
Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

problemi con kodak EasyShare Opzioni
danielita
Inviato: Saturday, April 24, 2004 11:52:25 PM
Rank: Member

Iscritto dal : 2/17/2002
Ciao!Sono disperata ho dovuto formattare tutto e ho installato w2000nt,ma non riesco a caricare Kodak mi dà errore 12-17-1603,cosa devo fare?Aiutatemi non posso più scaricare le foto di mia figlia.Grazie
Sponsor
Inviato: Saturday, April 24, 2004 11:52:25 PM

alfonso
Inviato: Monday, April 26, 2004 5:13:39 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 10/5/2000
Domanda:

Durante l'installazione o l'utilizzo di EasyShare, è stato visualizzato un messaggio di errore con i numeri 12, 17, 1603 (probabilmente, nel formato 12x17x1603x). Che cosa significa?

Risposta: Ultimo aggiornamento della risposta:10-16-03

Kodak utilizza 3 codici di errore nel software EasyShare per identificare con maggior precisione il problema in questione. Ciò consente all'assistenza software Kodak di fornire al cliente la miglior soluzione.

Il codice di errore 12x17x1603x indica che il programma di installazione di EasyShare ha rilevato un problema durante l'installazione di un componente del software. Attenersi alla procedura riportata di seguito in base alla versione del sistema operativo Windows e del software EasyShare in uso.

Installazione di EasyShare 3.0, 3.0.1 e 3.1 su Windows 2000 SP4

Non è possibile installare le versioni 3.0, 3.0.1 e 3.1 di EasyShare su Windows 2000 SP4. Questo problema è stato risolto con la versione 3.2 di EasyShare (o superiore). Il rilascio della versione 3.2 di EasyShare è previsto per agosto 2003 e sarà scaricabile dal sito Web di EasyShare (http://www.kodak.com/go/easysharesw).

Fino al rilascio di EasyShare 3.2 è possibile adottare le soluzioni seguenti per evitare il problema.

Opzione 1

Se possibile, reinstallare Windows 2000 SP3, quindi installare EasyShare e aggiornare il sistema operativo alla versione SP4. EasyShare funzionerà correttamente.

Opzione 2

Se si dispone del CD di EasyShare V2.x, installarlo e utilizzarlo temporaneamente.

Sarà possibile aggiornare il software EasyShare V2.x alla versione EasyShare V3.2 non appena quest'ultima sarà disponibile.

Se non si dispone del CD di EasyShare V2.x, selezionare l'opzione per l'invio di un'e-mail e contattare il nostro team di assistenza per individuare la soluzione migliore.

Qui trovi l'aggiornamento EasyShare 3.2 in italiano, devi iscriverti per poter scaricare gli aggiornamenti.

https://www.kodak.com/eknec/PageQuerier.jhtml?pq-locale=it_IT&pq-path=1808&_requestid=303619

Collaboratore Aiutamici
Utenti presenti in questo topic
Guest

Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme