Rank: Member
Iscritto dal : 4/24/2004 Posts: 0
|
da qualche giorno non riesco a visualizzare le pagine di un sito, qualsiasi browser io usi mi appare il sguente messaggio :Errore 1064 nella stringa di ricerca. cosa posso fare?
|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 10/5/2000 Posts: 19,132
|
Ma l'errore ti compare solo su un sito o su tutti, se e solo su uno forse si tratta di un errore di programmazione di quel sito. In genere quell'errore si riferisce all'impossibilità di accedere al database del sito, non dipende da te. Collaboratore Aiutamici
|
|
<BLOCKQUOTE id=quote><font size=1 face="Sans Serif, Arial, Helvetica" id=quote>quote:<hr height=1 noshade id=quote> Ma l'errore ti compare solo su un sito o su tutti, se e solo su uno forse si tratta di un errore di programmazione di quel sito. In genere quell'errore si riferisce all'impossibilità di accedere al database del sito, non dipende da te. <hr height=1 noshade id=quote></BLOCKQUOTE id=quote></font id=quote><font face="Sans Serif, Arial, Helvetica" size=2 id=quote>
|
|
succede solo su un sito, prima appariva una scritta tipo: Errore query sql (credo) poi è apparso Errore 1064. ho scritto al webmaster ma ha detto che è tutto regolare. grazie.
|