|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 3/6/2009 Posts: 2,913
|
mi sono iscritto su twitter da poco e dovrei comunicare alcuni dati tra cui il numero di telefono ad un'altro utente.domanda forse stupida :oltre all'interessato , anche altri possono visualizzare il tutto?mi sorge il dubbio grazie
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 9/6/2006 Posts: 7,692
|
Penso che il numero di telefono serva per recuperare la password, penso d'averlo dato anch'io a suo tempo e nessuno mi ha mai importunato telefonicamente. Devo dire che non mi entusiasma twitter e lo frequento poco. Tamagon mi raccomando comunque di staccare il carica batteria Paolo
|
|
|
devo comunicare il numero ma non a twitter.
|
|
Iscritto dal : 1/5/2012 Posts: 4,102
|
tamagon ha scritto:devo comunicare il numero ma non a twitter. Gli dici di iscriversi ad Aiutamici e gli mandi un MP. Al.
|
|
Rank: Member
Iscritto dal : 8/11/2014 Posts: 12
|
@tamangon
guardati il film chef .................. e capirai la potenza di twitter
|
|
|
volevo solo sapere se il mio messaggio scritto nei 140 caratteri è visibile ad altri utenti..
|
|
Iscritto dal : 4/23/2010 Posts: 3,837
|
ciao tamagon, su twitter TUTTI vedono TUTTO. Salvo messaggi privati tra due utenti che si "seguono tra loro". per msg privati con dati sensibili meglio usare la e-mail oppure un SMS dal cell.
|
|
|
devo aggiungermi come Follower e mandare un messaggio diretto.di più non so..ciao
|
|
Rank: Member
Iscritto dal : 8/11/2014 Posts: 12
|
adesso anche io mi iscrivo su twitter ( per lavoro e divertimento ) però ho capito che sei tu che decidi se mandare un messaggio privato oppure a tutti è per quello che dicevo di guardaew il film ....chef https://www.youtube.com/watch?v=wF8HSCMJBBg
|
|
Iscritto dal : 4/23/2010 Posts: 3,837
|
tamagon se diventi follower del destinatario dei tuoi dati "privati" puoi mandare un MSG diretto a lui. prova a leggere qui
|
|
|
penso che compilando solo il campo di 140 caratteri i dati li veda solo il destinatario.
|
|
Guest |