Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 7/12/2009 Posts: 237
|
Salve gente siccome volevo comprare un nuovo monitor per computer, e fra quelli proposti in linea, di prezzo e qualità, sono indeciso fra questi due.
HP C3Z94AA Pavilion 23xi ( Prezzo 148,90 )
O
ASUS VE247H/23.6" ( Prezzo 158,30 )
Siccome non me intendo molto, so che ASUS dovrebbe essere meglio per qualità di materiale. Ma siccome ho un monitor HP di quasi otto anni, e mi sono trovato bene, non mi ha dato punte grane ( anche perché, diciamo non so, quando può essere la durata di un monitor, non se se otto anni, sono tanti o pochi ). E poi anche perché il modello e più bello.
Comunque se qualcuno mi potrebbe dare un consiglio, sia di questi che di altri. Ringrazierei.
Cordiali E Distinti Saluti Martin.
|
Iscritto dal : 9/6/2006 Posts: 7,692
|
Beh 8 anni senza guasti è una bella durata. Così a pelle fra i due sceglierei HP perchè Asus non mi piace come marca ma è solo una preferenza. Prova a vedere i samsung, marca che prediligo; Prova a vedere da Marco Polo che7 gg fa offrivano un televoisore (funziona anche da monitor) da 22 pollici a 130/140 Euro. Considera che adesso i televisori hanno la presa VGA (quella blu) e HDMI e si possono interfacciare con un qualsiasi pc così hai due cose (TV e monitor) in una. EDIT http://www.marcopoloshop.it/online/Monitor/T22C300EW-pidSAMT22C300
|
Iscritto dal : 7/12/2009 Posts: 237
|
Ok Ciao grazie del aiuto anch'io sono più su HP, perché mi sono trovato bene, e poi ha panell IPS, a differenza del ASUS che e TN
Ma ora vedo qualche samsung, grazie del aiuto
Cordiali Saluti Martin
|
Iscritto dal : 1/5/2010 Posts: 2,559
|
Io ho un monitor HP f1723 da 12 anni e non ha mai fatto una piega a parte i diffusori, quello destro sarebbe da cambiare ma i ricambi non si trovano...
|