Aiutamici Forum
Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

aumento connettività ADSL Opzioni
Gjack
Inviato: Wednesday, July 30, 2014 3:59:30 PM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 5/10/2006
Attualmente ho un abbonamento Vodafone da 7 giga,volevo aumentarlo fino a 20 giga (virtuali),mi chiedevo se era possibile effettuare questo nuovo abbonamento,e come si può controllare tale possibilità,prima della sottoscrizione dello stesso.Quale dovrebbe essere la distanza massima da una cabina telefonica?Scusate l'ignoranza al riguardo,se qualcuno potrà illuminarmi in merito,lo ringrazio anticipatamente.
Sponsor
Inviato: Wednesday, July 30, 2014 3:59:30 PM

Gjack
Inviato: Saturday, August 02, 2014 11:29:30 AM

Iscritto dal : 5/10/2006
Qualcuno sà dirmi ,se per avere una connessione ADSL a 20 mega,l'impianto dell'operatore telefonico sia in fibra ottica e /o a banda larga?Scusate non mi intendo di questa tecnologia.
crilupa
Inviato: Saturday, August 02, 2014 3:18:50 PM

Iscritto dal : 9/6/2006
Sicuramente nella centrale telecom più vicina a casa tua deve arrivare la fibra e deve essere recente.
Se abiti in città facilmente, no se abiti in provincia forse.
Devi verificare telefonando ad un operatore (vodafone nel tuo caso) se possono darti la 20 mega. Speriamo non ti dicamo si e poi no.
Tanto per dirti, ho telecom ho variato il piano tariffario e mi hanno dato gratuitamente per un mese il cambio da 7 a 10 mega; nulla è cambiato e continuavo ad andare a 4/5 mega, ho fatto disattivare la 10 mega che costava 4 euro al mese di più.

bobo779256
Inviato: Saturday, August 02, 2014 3:20:59 PM

Iscritto dal : 4/8/2011
Non sò per Vodafone, per Telecom prova a vedere qua, inserisci i dati richiesti (via, città, ecc.) e ti dice cosa puoi attivare.

Se riesci a vedere le statistiche del tuo attuale modem/router, puoi usare quest'altra pagina per sapere i valori teorici a cui potresti agganciare, e la distanza della centrale in metri, inserisci i valori in alto tranne il primo e poi premi calcola; è puramente indicativo, ma puoi darti un'idea.
Utenti presenti in questo topic
Guest

Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme