|
Rank: Member
Iscritto dal : 7/23/2014 Posts: 17
|
Ciao a tutti! Non riesco a trovare le caratteristiche complete dell'Hard Disk interno Western Digital WDBH2D5000ENC-ERSN mentre trovo nel sito quelle del Western Digital WD10EZEX A parte la memoria che il primo citato è da 500GB e il secondo è 1TB....vorrei capire la velocità di scrittura/lettura qual'è....quello più veloce dei 2. Grazie a chi mi darà risposta!
|
|
|
|
|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 4/8/2011 Posts: 4,089
|
Non hai cercato bene... WDBH2D5000ENC vedi specifiche WD10EZEX vedi specifiche Se posso darti un consiglio anche qua: se lo userai insieme ad un SSD come immagino da PC nuovo che hai comprato, prendi quello meno costoso della capacità che ti serve, questo disco servirà come deposito files e non serve a molto una velocità stratosferica; verifica anche i dischi della serie green, vanno bene e ciucciano un po' meno corrente.
|
|
Rank: Member
Iscritto dal : 7/23/2014 Posts: 17
|
bobo779256 ha scritto:Non hai cercato bene... WDBH2D5000ENC vedi specifiche WD10EZEX vedi specifiche Se posso darti un consiglio anche qua: se lo userai insieme ad un SSD come immagino da PC nuovo che hai comprato, prendi quello meno costoso della capacità che ti serve, questo disco servirà come deposito files e non serve a molto una velocità stratosferica; verifica anche i dischi della serie green, vanno bene e ciucciano un po' meno corrente. Ed io che non riuscivo a trovarlo... Il fatto è che mi costa 46,5€ quello da 1TB e 49€ quello da 500GB...c'è poca differenza però volevo capire qual'era il migliore tra questi 2....
|
|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 4/8/2011 Posts: 4,089
|
Facile, il più grande è sempre migliore :o)
Dai un'occhiata agli 'Usi consigliati' nelle pagine lincate sopra, forse quello da 500 è più 'generico' per un uso desktop, l'altro è più da backup..
|
|
Guest |