|
Rank: Member
Iscritto dal : 8/10/2013 Posts: 19
|
ciao a tutti. come notate dal titolo ho un problema con l'hard disk. Ho un hdd della maxtor del 2009 da 1 tb. Il problema è che quando lo collego al pc rileva che è stato inserito un "basic dektop" ma non riesco ne a leggere ne a modificare i dati. mi indica anche che posso effettuare la rimozione sicura dell'hardware, sottolineando che l'hdd viene rilevato ma non riesco a leggerlo. Soluzioni? se non avete soluzioni mi potete consigliare negozi a milano dove andare a portarlo per farlo mettere a posto? Grazie
|
|
|
|
|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 2/15/2009 Posts: 15,955
|
|
|
|
grazie per la risposta. OS Windows 7.
|
|
|
@wolfenstein ho provato a seguire la guida che hai linkato ma mi dice in entrambi i casi che i driver sono aggiornati. Altre soluzioni? Grazie
|
|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 10/19/2010 Posts: 14,635
|
ricky20yo ha scritto: sottolineando che l'hdd viene rilevato ma non riesco a leggerlo. Soluzioni? Salve! Inizia fare un test del tuo HD con seatols per windows.>>>> http://www.seagate.com/it/it/support/downloads/seatools/Se non risolvi, esegui uno scandisk approfondito dell'HDD. Apri il prompt dei comandi ed inserisci chkdsk n: /f /r N equivale alla lettera unità.
|
|
Guest |