|
Rank: Member
Iscritto dal : 7/9/2014 Posts: 11
|
Mi è stato detto che qui siete bravini, han detto giusto ??
|
|
|
|
|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 1/5/2012 Posts: 4,102
|
|
|
Iscritto dal : 5/4/2003 Posts: 2,845
|
ciocca956 ha scritto: Ah! Così si dice? Non ti resta che tastarci! Al. l'anima veneta traspare ogni tanto....ma non credo che Kinawa abbia intenzione di "assaggiarci"
|
|
|
lui49 ha scritto:........................................................................................................................................... l'anima veneta traspare ogni tanto....ma non credo che Kinawa abbia intenzione di "assaggiarci" In veronese ha anche il significato di toccare, palpare come quando si è al buio. In realtà volevo scrivere "testarci" ma ne è uscito un simpatico errore che ho lasciato. Al.
|
|
Iscritto dal : 3/6/2009 Posts: 2,913
|
benvenuto ciao
|
|
Iscritto dal : 10/18/2008 Posts: 1,411
|
Benvenuto, la risposta alla tua domanda verrà da se quando avrai necessità di aiuto o di consigli; in effetti ci sono aiutamici molto qualificati e sempre presenti che riescono a risolvere spesso situazioni complicate, ma troverai sempre qualcuno disposto a provarci. E poi, non secondario, in questo forum ci vogliamo bene nonostante qualche digressione o contrasto.
Ciao
Mario
Un amico è colui che cammina con te sulla spiaggia infinita della realtà, ma se un giorno voltandoti vedrai le impronte di una sola persona non pensare che ti abbia abbandonato nel momento in cui avevi bisogno di lui, ti ha soltanto preso in braccio.......
|
|
Iscritto dal : 11/4/2011 Posts: 1,235
|
Benvenuto, ti troverai bene
|
|
Iscritto dal : 5/4/2003 Posts: 2,845
|
ciocca956 ha scritto:
In veronese ha anche il significato di toccare, palpare come quando si è al buio.
Al.
Un veronese che dà spiegazioni ad un altro veronese....roba mai vista!
|
|
|
lui49 ha scritto:...................................................................................... Un veronese che dà spiegazioni ad un altro veronese....roba mai vista! ............................................................................................... Al.
|
|
Iscritto dal : 11/28/2009 Posts: 1,476
|
marignaro ha scritto:Benvenuto, la risposta alla tua domanda verrà da se quando avrai necessità di aiuto o di consigli; in effetti ci sono aiutamici molto qualificati e sempre presenti che riescono a risolvere spesso situazioni complicate, ma troverai sempre qualcuno disposto a provarci. E poi, non secondario, in questo forum ci vogliamo bene nonostante qualche digressione o contrasto.
Ciao
Mario Non avrei potuto scrivere di meglio Grande Mario Ciao Beppe L’allegria scalda il cuore e trasforma la tristezza in sorrisi autentici.
|
|
Guest |