<BLOCKQUOTE id=quote><font size=1 face="Sans Serif, Arial, Helvetica" id=quote>quote:<hr height=1 noshade id=quote>prova ad andare su questo sito ce un programma che elenca una serie di errori di win non so se ti potrà essere utile io lo uso per capire i mess di errore
http://www.gregorybraun.com/il prog si chiama MS WINDOWS ERROR MESSAGES
CIAO
ciao o gia scritto ieri ma forse non sono stato molto bravo a spiegare adesso vi dico cosa succede
o un computer amd o formattato l'hard disk pero mentre vado avanti mi esce sempre l'errore errore irreversibile ecc o tolto l'hardisk lo messo sul mio lo formattato e filato tutto liscio poi lo rimesso di nuovo nel vecchio pc dove e sempre stato a funzionato ma appena clicco qualcosa esce errore tipo a dimenticavo quando o provato a formattare dal vecchio pc quando fa la scansione del c mi dava subito questo errore -- espessione:index<cet origine:linea 242 di msprintf.c questo e il primo errore che non m iha dato sul mio poi vi elenco gli errori che mi da sul vecchio
suwin:
an error has occured in your application if you chose you should save work in a new file if you choose close your application will termination
quando poi clicco o su ignora o chiudi mi esce un'altro errore
suwin:
caused a general protection fault in module gdi.exe at 0001:06c5 mi sapete dire cosa puo essere successo grazie per l'aiuto
<hr height=1 noshade id=quote></BLOCKQUOTE id=quote></font id=quote><font face="Sans Serif, Arial, Helvetica" size=2 id=quote>