Aiutamici Forum
Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

errore irreversibile aiutooooooooooo Opzioni
kocis98
Inviato: Friday, September 21, 2001 7:13:02 AM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 1/18/2001
Posts: 207
ciao o gia scritto ieri ma forse non sono stato molto bravo a spiegare adesso vi dico cosa succede
o un computer amd o formattato l'hard disk pero mentre vado avanti mi esce sempre l'errore errore irreversibile ecc o tolto l'hardisk lo messo sul mio lo formattato e filato tutto liscio poi lo rimesso di nuovo nel vecchio pc dove e sempre stato a funzionato ma appena clicco qualcosa esce errore tipo a dimenticavo quando o provato a formattare dal vecchio pc quando fa la scansione del c mi dava subito questo errore -- espessione:index<cet origine:linea 242 di msprintf.c questo e il primo errore che non m iha dato sul mio poi vi elenco gli errori che mi da sul vecchio
suwin:
an error has occured in your application if you chose you should save work in a new file if you choose close your application will termination
quando poi clicco o su ignora o chiudi mi esce un'altro errore
suwin:
caused a general protection fault in module gdi.exe at 0001:06c5 mi sapete dire cosa puo essere successo grazie per l'aiuto
Sponsor
Inviato: Friday, September 21, 2001 7:13:02 AM

 
jonni
Inviato: Saturday, September 22, 2001 9:29:46 PM
Rank: Member

Iscritto dal : 8/26/2001
Posts: 0
<BLOCKQUOTE id=quote><font size=1 face="Sans Serif, Arial, Helvetica" id=quote>quote:<hr height=1 noshade id=quote>prova ad andare su questo sito ce un programma che elenca una serie di errori di win non so se ti potrà essere utile io lo uso per capire i mess di errore
http://www.gregorybraun.com/
il prog si chiama MS WINDOWS ERROR MESSAGES
CIAO

ciao o gia scritto ieri ma forse non sono stato molto bravo a spiegare adesso vi dico cosa succede
o un computer amd o formattato l'hard disk pero mentre vado avanti mi esce sempre l'errore errore irreversibile ecc o tolto l'hardisk lo messo sul mio lo formattato e filato tutto liscio poi lo rimesso di nuovo nel vecchio pc dove e sempre stato a funzionato ma appena clicco qualcosa esce errore tipo a dimenticavo quando o provato a formattare dal vecchio pc quando fa la scansione del c mi dava subito questo errore -- espessione:index<cet origine:linea 242 di msprintf.c questo e il primo errore che non m iha dato sul mio poi vi elenco gli errori che mi da sul vecchio
suwin:
an error has occured in your application if you chose you should save work in a new file if you choose close your application will termination
quando poi clicco o su ignora o chiudi mi esce un'altro errore
suwin:
caused a general protection fault in module gdi.exe at 0001:06c5 mi sapete dire cosa puo essere successo grazie per l'aiuto
<hr height=1 noshade id=quote></BLOCKQUOTE id=quote></font id=quote><font face="Sans Serif, Arial, Helvetica" size=2 id=quote>
Utenti presenti in questo topic
Guest


Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme
Powered by Yet Another Forum.net versione 1.9.1.8 (NET v2.0) - 3/29/2008
Copyright © 2003-2008 Yet Another Forum.net. All rights reserved.