|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 7/3/2014 Posts: 43
|
OTL.txtMalwarebytes.txtJRT.txtOTL a fine scansione ha generato un unico file fi Log. HKEY_USERS\S-1-5-21-958595675-1508607143-58497132-1000\Software\Microsoft\Internet Explorer\InternetRegistry\REGISTRY\USER\S-1-5-18\Software\TBSB01620\Toolbar Ancora presente la voce ma non la Toolbar. Posso eliminare tranquillamente? E adesso un dubbio. Alla voce - HKEY_LOCAL_MACHINE\SOFTWARE\Microsoft\Tracing - accanto ogni singolo file ci sono queste 2 voci:RASAPI32 e RASMANCS. Sono legittime? Non le ho mai notate. Registro.JPG Screenshot del Registro Fiducioso attendo aiuto, pronto a dare spiegazioni più dettagliate.
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 8/7/2007 Posts: 11,016
|
Ciao. Commenta:HKEY_USERS\S-1-5-21-958595675-1508607143-58497132-1000\Software\Microsoft\Internet Explorer\InternetRegistry\REGISTRY\USER\S-1-5-18\Software\TBSB01620\Toolbar Ancora presente la voce ma non la Toolbar. Posso eliminare tranquillamente? Sì la puoi eliminare. Commenta:E adesso un dubbio. Alla voce - HKEY_LOCAL_MACHINE\SOFTWARE\Microsoft\Tracing - accanto ogni singolo file ci sono queste 2 voci:RASAPI32 e RASMANCS. Sono legittime? Sì sono legittime. Il log di OTL non presenta infezioni attive.
|
|
|
Grazie per il chiarimento...Grazie per la disponibilità. Il buon Calibre, per esempio, lo presi a suo tempo, qui su aiutamici. E' normale che OTL ha generato un unico File di Log e non 2 come preventivato in precedenti post? Alla prossima
|
|
Iscritto dal : 10/19/2010 Posts: 14,635
|
piero69 ha scritto:E' normale che OTL ha generato un unico File di Log e non 2 come preventivato in precedenti post?
Salve! Se OTL lo lanci una seconda volta, ti ritrovi solo un log. R16 sarà più preciso.
|
|
Iscritto dal : 8/7/2007 Posts: 11,016
|
miticoalex ha scritto:piero69 ha scritto:E' normale che OTL ha generato un unico File di Log e non 2 come preventivato in precedenti post?
Salve! Se OTL lo lanci una seconda volta, ti ritrovi solo un log. Esatto. Il log Extra.txt viene rilasciato solo alla prima scansione. Per farlo uscire anche nelle scansioni successive, si deve configurare diversamente OTL. Ma non serve, in quanto rilascerà il log Extra.txt, tale e uguale al primo rilascio.
|
|
|
regedit.JPG Sono normail queste voci? Mi sono soffermato su questa chiave:aureate.com Cercando su internet ho trovato questo:http://www.f-secure.com/v-descs/aureate.shtml users.1.JPG Trovo alquanto strana questa chiave. Cosa ha potuto causare tutti questi utenti? Ho usato OTL ma anche questa volta ha creato un LOG. OTL.TxtZsoft Unistaller/Tools/Badware/Badware Searcher ha trovato decine di chiavi. Wikisend fa i capricci. Ho optato: http://snag.gy/ZHFKW.jpgResto a disposizione per ulteriori chiarimenti. Ricordo che ho seguito questa guida: http://forum.aiutamici.com/yaf_postst90814_Guida-per-eliminare-le-pagine-pubblicitarie-SOLO-LETTURA.aspxPronto a ripetere i passaggi o provare qualcosa di diverso. Grazie per la disponibilità
|
|
Guest |