Aiutamici Forum
Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

tablet hannspree hsg 1281sistema operativo 4.2.2 Opzioni
palmieri
Inviato: Monday, June 16, 2014 5:52:45 PM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 7/13/2009
Posts: 442
Salve,il tablet come in oggetto non ne vuole sapere di riconoscere la penna USB una volta collegata,mi esce un messaggio di avviso di seguito elencato, il dispositivo USB e stato smontato. Non so cosa sia successo prima funzionava bene,forse avro' fatto qualcosa di sbagliato non so,potete aiutarmi per favore ?grazie.d'oh!
Sponsor
Inviato: Monday, June 16, 2014 5:52:45 PM

 
wolfestein
Inviato: Monday, June 16, 2014 7:05:45 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 2/15/2009
Posts: 15,780
Le pen drive sono sempre una incognita possono guastarsi in qualsiasi momento prova a formattarla.
palmieri
Inviato: Monday, June 16, 2014 7:11:34 PM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 7/13/2009
Posts: 442
La penna provata su PC funziona,formattarla sarebbe un peccato contiene diversi dati,con winzip cosa posso fare?Anxious
wolfestein
Inviato: Tuesday, June 17, 2014 1:17:22 AM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 2/15/2009
Posts: 15,780
palmieri ha scritto:
La penna provata su PC funziona,formattarla sarebbe un peccato contiene diversi dati,con winzip cosa posso fare?Anxious

Se su pc funziona allora il problema può essere la porta usb che forse non ha energia a sufficienza oppure qualche file provoca conflitto.
palmieri
Inviato: Tuesday, June 17, 2014 11:09:27 AM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 7/13/2009
Posts: 442
Se un dispositivo si smonta per una qualche ragione,mi chiedo si puo' montare di nuovo?il messaggio di errore che compare e,' il dispositivo USB e stato smontato,il tablet ha qualche mese di vita e fino a qualche giorno fa le due mini porte USB funzionavano! Forse sbaglio,mi chiedo potrebbe trattarsi di una disabilitazione delle porte in questione? Se si come procedere per attivarle? Vorrei provare con l'inserire di nuovo i driver,come fare? Think Anche effettuando il reset di fabbrica il problema permane,che sia il cavetto a essere guasto? Vi risulta che al suo interno abbia qualche componente elettronico? Che io sappia no,però! Dal punto di vista fisico è ancora nuovo e anch'esso mi è stato dato in dotazione al tablet.
wolfestein
Inviato: Tuesday, June 17, 2014 4:12:27 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 2/15/2009
Posts: 15,780
Per vedere se le porte usb sono attive basta andare in Gestione dispositivi e vedere se ci sono punti ! o ? gialli.
Se ne hai la possibilità prova il cavetto su di un'altro tablet.
P.S. La HannSpree non è che sia una grande marca.
Utenti presenti in questo topic
Guest


Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme
Powered by Yet Another Forum.net versione 1.9.1.8 (NET v2.0) - 3/29/2008
Copyright © 2003-2008 Yet Another Forum.net. All rights reserved.