Rank: Member
Iscritto dal : 8/27/2013 Posts: 23
|
Dovendo cambiare il PC ho esportato la rubrica, gli account ed i messaggi dalla cartella di Outlook dove sono di default archiviati su desktop. Per rubrica ed account tutto bene li ho già importati sul nuovo PC per i messaggi invece mi sono accorto che: - premesso che uso outlook in modo massivo archiviando i messaggi in cartelle e sottocartelle, nella nuova cartella sono confluite cartelle e sottocartelle attraverso un criterio di ordine alfabetico, ovvero vi sono quelle da me nominate dalla lettera F in poi, le precedenti non ci sono - nell'Outlook del vecchio PC il contenuto delle cartelle e sottocartelle dalla G in poi è addirittura scomparso, sono vuote!
Ho fatto una ricerca appunto con "cerca" e le cartelle scomparse e non trasportate nella cartella di recupero, sembrano esistere e stazionare nella posizione di default in Microsoft Outlook; aprendo la cartella però non sono visibili.
Come posso fare per recuperare le cartelle ed il loro contenuto per poi esportarle nella nuova posizione?
Grazie per la pazienza
|
Rank: Member
Iscritto dal : 1/3/2007 Posts: 4
|
Ho acquistato un portatile e ho installato come programma per la posta elettronica mozilla thunderbird. Come faccio a trasferire gli indirizzi e-mail da outlook a thunderbird?
Grazie
|