|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 3/9/2014 Posts: 39
|
Salve il mio uTorrent a scaricare è troppo lento. Se capitasse con un solo torrent allora ok, ma ogni volta che provo a scaricare qualcosa ci impiega giorni e giorni. A volte anche un mese. Ci sono diverse guide su internet, ma non so assolutamente quale seguire. Quella di Aiutamici è vecchia Cosa mi consigliate? E' un problema mio o della mia connessione secondo voi?
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 2/15/2009 Posts: 15,955
|
1> Prima di tutto fai un test della tua ADSL SpeedTest. 2>Apri una porta sul tuo router (ad esempio la 55850)in entrata e in uscita(TCP/UDP) e autorizzalo tra i servizi nel firewall del router. 3>Usa DNS non italiani,ti consiglio quelli di Google:8.8.8.8 primario/8.8.4.4 secondario. 4>Controlla sul tuo antivirus ed eventuale firewall che uTorrent sia autorizzato.
|
|
Iscritto dal : 11/12/2013 Posts: 31
|
Se proprio non riesce potrebbe anche installare Free Download Manager e abilitare il/i download dei file torrent, nulla di più semplice. Se non altro dovrà soltanto impostare un solo client come ho fatto io. http://www.xnavigation.net/view/817/free/download/manager/scarica.html
|
|
|
Wolfstein non ho capito quasi nulla di quello che hai detto.... ho fatto il test però http://i.imgur.com/9Z3ldah.jpgNon so come controllare se utorrent è approvato dall'antivirus ma penso di si Quel'ultimo programma consigliato free download non lo so usare mi si sono aperte tantissime finistre che conitnuavano a comparirmi, disinstallato subito
|
|
|
gurren ha scritto:Wolfstein non ho capito quasi nulla di quello che hai detto.... ho fatto il test però http://i.imgur.com/9Z3ldah.jpgNon so come controllare se utorrent è approvato dall'antivirus ma penso di si Quel'ultimo programma consigliato free download non lo so usare mi si sono aperte tantissime finistre che conitnuavano a comparirmi, disinstallato subito Commenta:mi si sono aperte tantissime finistre Penso che dovrai prima risolvere il problema degli adware scrivendo nella sezione Visus. Utorrent e Download Manager sono programmi similari come utilizzo però ci vuole anche un po di intuito e buona volontà.
|
|
|
Non ho nessun virus, l'ho disinfettato solo qualche settimana fa Non erano finestre pubblicitarie ma finestre inerenti a quel programma, io le chiudevo e riapparivano sempre l'ho tolto con revo unistaller
|
|
|
gurren ha scritto:Non ho nessun virus, l'ho disinfettato solo qualche settimana fa Non erano finestre pubblicitarie ma finestre inerenti a quel programma, io le chiudevo e riapparivano sempre l'ho tolto con revo unistaller Commenta:Non ho nessun virus Non ho mai parlato di virus ma...di Adware che è cosa diversa dai virus. Commenta:l'ho disinfettato solo qualche settimana fa Nessuno puo garantirti che in una settimana si è esenti dal prendere infezioni varie. Tranquillo gurren, sei in buone mani, forse.
|
|
|
Le finestre erano comunque dei torrent messi LE toglievo e mi riapparivano tutti e 6 insieme, sempre era inutilizzabile
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 6/10/2014 Posts: 48
|
Wolf dice: La velocità non è male, per le impostazioni vedi se queste foto possono aiutarti.
Lui ha detto che il test gli dava (vedi foto da link) 3.74 Mb/s che diviso per 8 da un debole 0,4675.
E' chiaro ed anche ovvio che uTorrent, o altri client, ci impiega/no mesi prima di terminare un download.
|
|
|
Cosa sono quegli screen che significano?
|
|
|
gurren ha scritto:Cosa sono quegli screen che significano? Sono le impostazioni che ho dato sul mio vecchio router e sulle proprietà del TCP/IPv4. private hai ragione non ho fatto la divisione,gurren protesta con il tuo prowider. Quanti mega prevede il tuo contratto di ADSL.
|
|
Guest |