|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 2/20/2010 Posts: 86
|
Salve a tutti, possiedo questo computer , AMD SEMPRON, processor 3200 +1,80GHZ 448MB RAM, i computer sono un pò datati, ma non avendo abbastanza risorse economiche, ho deciso di aumentare la Ram essendo molto bassa! Voi che mi consigliate? Inoltre volevo sapere questo tipo di scheda madre quanta ram supportava? Ho installato XP, anche se il pc all'acquisto avevano installato Windows7,
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 4/8/2011 Posts: 4,089
|
Sei stato un po' troppo vago come caratteristiche. Se ci dici il tipo e modello di scheda madre, tipo di RAM si può tentare di risponderti.
|
|
|
purtroppo sono riuscito a reperire soltantoo queste info
|
|
|
Usa questo programma, ne saprai di più e ci potrai dire... C'è anche in versione AUP.
|
|
|
In base al modello posso capire quanta ram posso metterci? Il modello della Ram dove lo trovo?
|
|
|
Dovrebbero uscirti varie schermate, da questa riepilogativa ad esempio ti esce la RAM installata e il tipo (DDR2 nell'esempio), marca e sigla della scheda madre, ecc. Se apri le singole voci dovrebbe dirti di più, banchi di memoria usati e liberi, quantità massima, ecc. Al limite ricercando la sigla della scheda madre si può trovare ciò che serve.
|
|
|
anche se fosse un modello di scheda madre un pò datata posso trovare in commercio la ram?
|
|
|
Se sono di tipo DDR 1 2 o 3 si trovano.
Se vuoi, posta qua sigla scheda madre e tipo di RAM che ti trova il programmino su consigliato, ti consiglieremo se ne vale la pena o meno...
|
|
Guest |