|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 8/7/2007 Posts: 11,016
|
Smetti di guardare la partita (Spagna -Olanda) e segui queste indicazioni: Avvia OTL. Sotto " Custom Scans\Fixes" copia-incolla questo codice: Code::OTL PRC - C:\Program Files (x86)\webporpoise\updatewebporpoise.exe () PRC - C:\Program Files (x86)\webporpoise\bin\utilwebporpoise.exe () SRV - (Update webporpoise) -- C:\Program Files (x86)\webporpoise\updatewebporpoise.exe () SRV - (Util webporpoise) -- C:\Program Files (x86)\webporpoise\bin\utilwebporpoise.exe () O2 - BHO: (webporpoise) - {f31845e6-7a36-476e-802e-f81e59588e80} - C:\Program Files (x86)\webporpoise\webporpoisebho.dll (webporpoise) O4 - HKLM..\Run: [fst_it_137] File not found O4 - HKLM..\Run: [t4pc_en_4] File not found
:Files C:\Program Files (x86)\webporpoise\updatewebporpoise.exe C:\Program Files (x86)\webporpoise\bin\utilwebporpoise.exe C:\Program Files (x86)\webporpoise ipconfig /flushdns /c
:commands [purity] [emptytemp] [Emptyjava] [RESETHOSTS] [EMPTYFLASH] [start explorer] [Reboot] Clicca sul pulsante RUN FIX. Lascia fare la scansione senza interferire. Il pc dovrebbe riavviarsi da solo, se non si riavvia, riavvialo tu. Posta il log. Dopo il riavvio vedi se il problema è risolto.
|
|
Iscritto dal : 8/23/2007 Posts: 1,637
|
Dunque io ho fatto il copia e incolla mi è apparso questo messaggio poi quando si è riavviato mi ha fatto vedere un log con tanti errori, mi e parso, che poi non ho trovato da nessuna parte, adesso riprovo a rifare l'operazione Ho provato ma TB non parte
|
|
|
Ho rifatto tutto http://ge.tt/3c2ezQk1/v/0 ma TB lo debbo disinstallare?? A proposito, MAI mi sarei aspettato una scoppola simile per la Spagna, che dopo essere andata in vantaggio ha avuto la possibilità di andare sul 2-0, ui credo si siano adagiati un po.
|
|
|
Devi avere sbagliato qualcosa ( in the current context!) Sicuro di avere copiato per intero lo script? (non si deve tralasciare nessun simbolo) Sicuro di avere cliccato sul pulsante RUN FIX ? Commenta:ma TB lo debbo disinstallare?? No. Dimenticavo: Il log lo trovi in questo percorso : C:\_OTL\ MovedFiles\
|
|
|
Allora ho rifatto l'ooerazione, in effetti non avevo copiato :OTL ossia l'inizio del code. questo è il log http://ge.tt/5y9l7Rk1/v/0 ho provato ad aptire il programma ma non si apre, ssolo che prima mi diceva che mancava il profilo mentre adesso mi da questo messaggio Io ho aperto gestione attività, ma non c'e niente di aperto, ho anche riavviato il pc ma mi da quel messaggio. Mentre il portable si apre regolarmente. ciao, grazie e buonanotte
|
|
|
Adesso disinstalla ambedue TB. ( anche il portable ) Una volta disinstallati, fai una pulizia con CCleaner ( compreso il registro) Riavvia il pc.Ripeti la pulizia con CCleaner. Finita la pulizia, fai questa scansione: Scarica Adwcleaner sul desktop: http://general-changelog-team.fr/fr/downloads/finish/20-outils-de-xplode/2-adwcleanerChiudi tutti i browser (è importante che siano chiusi: IE,Firefox, Chrome ecc...) Clicca sul pulsante " Scansiona". Finita la scansione clicca su " Pulisci" Conferma con OK le varie finestre che ti compariranno. Il pc si riavvierà, e uscirà il log con le eliminazioni. Postalo qui. Per ultimo, fai una nuova scansione con OTL. Posta il log. (ne rilascerà solo 1 OTL.txt )
|
|
|
http://ge.tt/8XhLqSk1/v/0 ma e normale che quando si fa la scansione con OTL ogni tanto si ferma e appare il messaggio " OTL non risponde" ?? http://ge.tt/2XswrSk1/v/0
|
|
|
Le infezioni precedenti sono state eliminate. Comunque voglio eliminare alcuni rimasugli di TB: Avvia OTL. Sotto " Custom Scans\Fixes" copia-incolla questo codice: Code::OTL [2014/06/07 14:21:42 | 000,000,000 | ---D | C] -- C:\Users\RENATO\AppData\Roaming\Thunderbird [2014/06/07 14:21:42 | 000,000,000 | ---D | C] -- C:\Users\RENATO\AppData\Local\Thunderbird [2014/06/14 08:46:42 | 000,000,000 | ---D | M] -- C:\Users\RENATO\AppData\Roaming\Thunderbird
:commands [emptytemp] Clicca sul pulsante RUN FIX.Lascia fare la scansione senza interferire. Se il pc ti chiede di riavviare: acconsenti. Solita pulizia con CCleaner (registro compreso) Adesso installa TB. Commenta:ma e normale che quando si fa la scansione con OTL ogni tanto si ferma e appare il messaggio " OTL non risponde" ?? Non è proprio normale, ma neanche il tuo S.O lo è. Essendo un S.O piuttosto recente, (in più a 64 bit) i vari software devono ancora adeguarsi pienamente .
|
|
|
Avemus Papa, questo è l'ultimo, per adesso, log 06142014_162239.logHo installato e provato sia TB che firefox, tutto ok, poi passero a completare il tutto con i componenti aggiuntivi e account. Se mi devi mandare la parcella, non scordarti che sono un pensionato. Ciao R16 e grazie
|
|
|
black02 ha scritto: Se mi devi mandare la parcella, non scordarti che sono un pensionato.
Prima vediamo se nei prossimi giorni tutto funziona a dovere. Poi non è che mi interessi molto se sei un pensionato . Quella è la solita scusa per "ciurlare" sul prezzo. Niente sconti, il prezzo sarà salato. Ciao.
|
|
Guest |