|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 3/14/2005 Posts: 978
|
Per cortesia, qualcuno mi può spiegare cosa devo fare per avere:
1) L'installazione automatica degli aggiornamenti quando spengo il pc, ho già attivato lo scaricamento automatico, ma per installarli glielo devo dire io.
2) Mettere un programma in "Avvio automatico"
3) Cambiare le lettere delle unità ottiche.
Grazie.
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 2/15/2009 Posts: 15,951
|
1>Vai in Windows udate/Cambia impostazioni. 2>http://www.sgnuffitech.it/sito/aggiungere-un-programma-allesecuzione-automatica-in-windows-8/ 3>Pannello di controllo/Strumenti di amministrazione/Gestione computer/Gestione disco.
|
|
|
Innanzitutto una cosa che ho dimenticato di specificare prima, ho Windows 8.1 update 1 a 64 bit.
Per 2) e 3) tutto a posto, riguardo al punto 1) esiste l'opzione "Scarica gli aggiornamenti e installali quando il pc viene spento", come è in XP?
"Scarica gli aggiornamenti ma consenti di scegliere se installarli" (a mano ovviamente) lo ho già selezionato.
|
|
Iscritto dal : 2/15/2009 Posts: 15,951
|
bbrun ha scritto:"Scarica gli aggiornamenti ma consenti di scegliere se installarli" (a mano ovviamente) lo ho già selezionato. Il mio W8.1 l'ho impostato su Installa gli aggiornamenti automaticamente e se non vado a cercarli vengono installati allo spegnimento del computer.
|
|
|
Errata supposizione mia, l'"Installa gli aggiornamenti automaticamente" di Win 8.1 è diverso da quello di Win XP.
Grazie Wolfestein.
|
|
Guest |