|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 3/14/2005 Posts: 978
|
Salve, Ho iniziato da poco a usare Win 8.1, vengo da XP e ovviamente le inca....... si sprecano. Quando apro una app, ovvero quelli che reputo essere i programmi interni di Windows, questa si apre a tutto schermo e quando voglio chiudere la schermata... non so come si fa! Mi arrangio disconnettendomi e riconnettendomi, quale è il comando giusto per uscirne?
Grazie.
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 8/26/2009 Posts: 1,897
|
Maus angolo sinistro in alto del desktop,tasto destro chiudi.Aggiorna il sistema con update 1 così puoi chiuderle con la X .
|
|
Iscritto dal : 2/4/2010 Posts: 1,537
|
bbrun ha scritto:Salve, Ho iniziato da poco a usare Win 8.1, vengo da XP e ovviamente le inca....... si sprecano. Quando apro una app, ovvero quelli che reputo essere i programmi interni di Windows, questa si apre a tutto schermo e quando voglio chiudere la schermata... non so come si fa! Mi arrangio disconnettendomi e riconnettendomi, quale è il comando giusto per uscirne?
Grazie.
tu sapessi come ti capisco quando non so cosa fare pigio il win (tasto con bandierina bianca) (ho specificato perchè penso si chiami cosi)
|
|
Iscritto dal : 3/14/2005 Posts: 978
|
@miklaus Proprio stasera mi si è presentato l'update 1 e lo ho installato, problema risolto. @ottavia4 Vedo che stiamo gareggiando a chi è messo peggio . Buona serata.
|
|
Guest |