|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 4/2/2001 Posts: 38
|
Buongiorno, ho la seguente architettura sul mio PC con W7: C:\ D:\ G:\(disco esterno) H:\(disco esterno) Sul disco G faccio backup dei dati (10 cartelle) con Iperius backup Sul disco F faccio backup dei dischi interni (immagine del sistema) Problema: a volte il G diventa F e devo riprogrammare iperius backup Come fare a mantenere fisso il G, oppure come di puo' intervenire per modificare sul disco esterno per riportare F in G come prima? Ringrazio e porgo saluti
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 4/8/2011 Posts: 4,093
|
Devi semplicemente assegnare lettere alte ai dischi che vuoi rimangano con lettera fissa. Esempio: io ho C: e D: che sono due dischi fissi, E: il lettore ottico, e queste lettere sono fisse; poi c'è R: che è il disco esterno che accendo ogni tanto per le copie ed a cui ho assegnato la lettera fissa. Tutte le lettere dopo la E: vengono usate dalle periferiche che si collega ogni tanto, penne USB, lettori di memoria, altri dischi, ed hanno lettere variabili.
|
|
|
Grazie, ma come faccio ad assegnare la lettera R al disco esterno di modo che resti fissa? Non ricordo.............................................
|
|
Iscritto dal : 4/8/2011 Posts: 4,093
|
Gestione disco, selezioni col destro la partizione del disco interessato e Cambia lettera di unità
|
|
|
Assegnato la lettera R come suggerito. tutto ok ringrazio per il suggerimento. saluti
|
|
Guest |