Aiutamici Forum
Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

Gestione temi in Burg: qualcosa non va Opzioni
emosick
Inviato: Friday, May 23, 2014 6:40:56 PM

Rank: Newbie

Iscritto dal : 5/23/2014
Posts: 5
Alla fin fine, dopo amari trascorsi, sono riuscito ad installare super-boot-manager, quindi Burg e quindi anche qualche tema molto carino.

Avviavo l'emulazione, e tutto andava alla grande. Solo visualizzava quattro voci, o meglio icone, relative al "Recovery Mode" di Ubuntu e una partizione accessoria dedicata a Vista. Cosa che precedentemente con Grub avevo risolto, attraverso Grub Customizer. Allora ho pensato di tornare sui miei passi e gestire BURG attraverso Grub Customizer come già svolto col suo predecessore. Fatto.

Poi giusto per dare un'occhiata sono passato alla scheda "Impostazioni aspetto" dove fianco a fianco a "Risoluzione" si trova "Themes", impostato su "(Custom settings)". Io premo, scelgo il tema dell'elenco e mi spunta:
This theme doesn't contain a theme.txt. Please look for the config file and rename it to "theme.txt"!

Da quel momento in poi ho provato a ripristinare Grub, disinstallare e reinstallare BURG e tutto quel che mi è venuto in mente, ma niente. Da lì è arrivata una schermata simile a Grub ma nera, ancora più spartana.

Che posso fare? Come mai un attimo prima sì e quello successivo neanche a pregare?

N.B. Scusate se mi sono dilungato tanto, ma era giusto per fare il punto della situazione. Avete tutti i dettagli: voi che ne sapete meglio di me, illuminatemi.
Sponsor
Inviato: Friday, May 23, 2014 6:40:56 PM

 
Utenti presenti in questo topic
Guest


Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme
Powered by Yet Another Forum.net versione 1.9.1.8 (NET v2.0) - 3/29/2008
Copyright © 2003-2008 Yet Another Forum.net. All rights reserved.