|
Rank: Newbie
Iscritto dal : 5/23/2014 Posts: 4
|
Salve, mi chiamo David e sono nuovo nel forum. Come da topic provando ad installare icloud per windows mi viene fuori che Windows Installer non dispone di privilegi sufficienti per l'accesso alla directory C:\ProgramData\microsoft\windos\Startmenu\programs\icloud. Ho fatto la scansione come suggerita eliminare_lepaginepubblicitarie. Posto il log da hijackfilethis e OTL: hijackthis.logOTL.TxtExtras.TxtHo provato(nell'attesa) ad utilizzare anche Windows Repair (All In One) seguendo i passi descritti in Windows Repair_forum.aiutamici. Il sistema di è riavviato correttamente, ma facendo ripartire l'installer di icloud dà sempre il solito errore In attesa di riscontri vi rngrazio per l'aiuto che mi darete David
|
|
|
|
|
|
Purtroppo ancora non mi è riuscito ad installare il programma. Ho fatto parecchie prove. Nessuno ha qualche idea?
|
|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 6/2/2005 Posts: 7,332
|
Hai provato col destro del mouse l'opzione Esegui come amministratore?
|
|
|
si certo! ho fatto tutti i passi descritti nei vari forum sopra citati
|
|
|
DAi log non si riesce a capire niente? Se c'è da fare qualche altra analisi con qualche software la faccio, ma vi prego aiutatemi :-D
Grazie mille
|
|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 8/7/2007 Posts: 11,016
|
Prova a eseguire l'installazione in Modalità provvisoria. Questo icloud, sei sicuro di avere installato la versione a 64 bit? Il tuo S.O è a 64 bit.
|
|
Guest |