|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 12/19/2005 Posts: 318
|
Ciao a tutti mi sta succedendo una cosa a cui non so come rimediare Premetto: Ho un PC fisso con router NETGEAR collegato con cavo ethernet e sul PC fisso la linea internet c'e' Questo fisso ha WS XP Fino a pochi minuti fa anche sul PC portatile c'era la linea ed ero regolarmente connesso. Il PC portatile e' un TOSHIBA C660 con ws seven Cosa sara' successo ? Stavo scaricando dei programmi ed e' caduta la linea. Nella finestra dove posso vedere la connessione alla rete mi compare TP-LINK accesso limitato rete non identificata nessun accesso alla rete Si sara' sballato qualche parametro ? Come fare a ripristinare lo status quo... Grazie a chi mi puo' aiutare
P.S. non vorrei mi fosse entrato qualche virus che ha bloccato l'accesso a internet sto scansionando con MSE e MB
AGGIUNGO: avendo anche uno smartphone ho controllato la connessione con il router e anche qui e' assenste quindi presumo che il problema dipenda dal router. Ho provato a spegnere e a riaccendere ma nulla Cosa Fare ?
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 2/15/2009 Posts: 15,955
|
Prima di andare ad altre soluzioni prova a fare un ripristino di sistema ad una data antecedente alla comparsa del problema.
|
|
Iscritto dal : 12/19/2005 Posts: 318
|
wolfestein ha scritto:Prima di andare ad altre soluzioni prova a fare un ripristino di sistema ad una data antecedente alla comparsa del problema. grazie ho risolto
|
|
Guest |