|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 1/26/2009 Posts: 570
|
Salve a tutto lo staff avrei un piccolo problema al momento che avvio il pc mi dice dei messaggi aplcazione MSVCR110.DLL mancante che posso fare grazie
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 10/19/2010 Posts: 14,635
|
Salve! Qual è il messaggio esatto? Io proverei dapprima un ripristino di configurazione riportando il sistema ad una data precedente. Se non funziona, eseguire un avvio pulito di windows. Urge sapere il sistema operativo di riferimento.
|
|
|
miticoalex ha scritto:Salve! Qual è il messaggio esatto?
Io proverei dapprima un ripristino di configurazione riportando il sistema ad una data precedente.
Se non funziona, eseguire un avvio pulito di windows. Urge sapere il sistema operativo di riferimento.
il sistema operativo è windows xp professional 1) di recente ho aggiunto una ram da 1 gb lasciando insieme a quella vecchia non togliendola da 450 mb non vorrei che fosse quello il problema 2) Non faccio gli aggiornamenti l'ho disattivati perchè non è originale
|
|
|
libero1962 ha scritto:[quote=miticoalex]Salve! Qual è il messaggio esatto?
Io proverei dapprima un ripristino di configurazione riportando il sistema ad una data precedente.
Se non funziona, eseguire un avvio pulito di windows. Urge sapere il sistema operativo di riferimento.
il sistema operativo è windows xp professional 1) di recente ho aggiunto una ram da 1 gb lasciando insieme a quella vecchia non togliendola da 450 mb non vorrei che fosse quello il problema 2) Non faccio gli aggiornamenti l'ho disattivati perchè non è originale il testo del messaggio "Impossibile avviare l'aplicazione specificata MSVR110.dll nonè stato trovato una nuova istallazione
|
|
|
Salve! Non credo che l'aggiunta di un nuovo banco, possa causare quel problema. Tuttavia, ultimamente hai installato un nuovo software? Se il problema si è presentato negli ultimi giorni, esegui un ripristino configurazione, riportando, il sistema ad una data precedente. Se non risolvi, apri ccleaner, vai strumenti, avvio, disattiva tutti i programmi all'avvio ad eccezione di antivirus e firewall, riprova.
|
|
|
[quote=miticoalex]Salve! Non credo che l'aggiunta di un nuovo banco, possa causare quel problema.
Tuttavia, ultimamente hai installato un nuovo software?
Se il problema si è presentato negli ultimi giorni, esegui un ripristino configurazione, riportando, il sistema ad una data precedente.
Se non risolvi, apri ccleaner, vai strumenti, avvio, disattiva tutti i programmi all'avvio ad eccezione di antivirus e firewall, riprova.
[/quote Ho eseguito la funzione sfc/scannow al pront dei comandi
|
|
|
libero1962 ha scritto: Ho eseguito la funzione sfc/scannow al pront dei comandi
Quindi?
|
|
|
miticoalex ha scritto:libero1962 ha scritto: Ho eseguito la funzione sfc/scannow al pront dei comandi
Quindi? problema non risolto il problema persiste
|
|
|
miticoalex ha scritto:Salve! Non credo che l'aggiunta di un nuovo banco, possa causare quel problema.
Se il problema si è presentato negli ultimi giorni, esegui un ripristino configurazione, riportando, il sistema ad una data precedente.
Se non risolvi, apri ccleaner, vai strumenti, avvio, disattiva tutti i programmi all'avvio ad eccezione di antivirus e firewall, riprova.
Scusami libero1962; se continui a fare di testa tua, e d'altronde ne hai piena facoltà, sarà difficile seguirti.
|
|
|
miticoalex ha scritto:miticoalex ha scritto:Salve! Non credo che l'aggiunta di un nuovo banco, possa causare quel problema.
Scusami libero1962; se continui a fare di testa tua, e d'altronde ne hai piena facoltà, sarà difficile seguirti. Problema risolto con ripristino di configurazione ma mi è andato via internet esplore come si fa a rimettere forse l'o messo troppo indietro grazue
|
|
Guest |