|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 2/4/2010 Posts: 1,537
|
Ogni volta che apro una nuova applicazione mi chiede di fare un nuovo account microsfot
Non è possibile visto che avevo già tutti i dati e prima accedevo, tipo a skype. Grazie
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 4/8/2011 Posts: 4,089
|
Ma accedi al S.O. tramite account Microsoft o tramite account locale?
|
|
|
bobo779256 ha scritto:Ma accedi al S.O. tramite account Microsoft o tramite account locale? la verità? non lo so. dimmi dove devo andare a guardare. grazie ps: sei io disinstallassi quello che mi hanno scaricato e rifacessi tutto?
|
|
Iscritto dal : 4/8/2011 Posts: 4,089
|
Beh, vai nella charmbar destra col mouse tutto a destra-sotto o premi win+c, Impostazioni, Modifica impostazioni PC, Account, se il tuo account usa qualcosa con @hotmail.it o @hotmail.com hai un account Microsoft; dovrebbe inoltre essere selezionabile la scritta Altre impostazioni dell'account online.
ot: non sò se è stato voluto o è solo un tuo errore di battitura, ma microsfot non è male /ot
|
|
|
bobo779256 ha scritto:Beh, vai nella charmbar destra col mouse tutto a destra-sotto o premi win+c, Impostazioni, Modifica impostazioni PC, Account, se il tuo account usa qualcosa con @hotmail.it o @hotmail.com hai un account Microsoft; dovrebbe inoltre essere selezionabile la scritta Altre impostazioni dell'account online.
ot: non sò se è stato voluto o è solo un tuo errore di battitura, ma microsfot non è male /ot beh, almeno ti sei fatto una risata vado a provare, ciao ci sono riuscitaaaaaa, grazie era hotmail.it buona serata
|
|
Guest |