Aiutamici Forum
Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

GTA VICE CITY Opzioni
matrioska
Inviato: Monday, April 19, 2004 8:13:55 PM
Rank: Member

Iscritto dal : 6/27/2003
Posts: 0
Salve, è quasi un anno che combatto contro questo gioco che non ne vuole sapere di funzionare correttemente sul mio computer. Ecco il problema.
Arrivato in un certo punto del gioco, il computer si riavvia. Se rimango in certe zone non succede niente. Questi punti che mi causano il riavvio mi impediscono di andare avanti col gioco rendendolo inutilizzabile. L'ho prestato in giro e a tutti funziona correttemente. I requisiti minimi (ma anche quelli consigliati) ce li ho abbondantemente e i driver sono tutti aggiornati. L'ho chiesto a tantissima gente ma nessuno ha saputo darmi risposta, questo mio problema ha messo in ginocchio persino l'assistenza del gioco che dopo avermi controllato tutto il computer, fatto scaricare tutti i driver, mi ha consigliato di riformattare il sistema. Beh l'ho riformattato, ma il problema persiste. Che fare? Buttare 50 euro nel cesso? Rinunciare a uno dei giochi più belli mai usciti ?
Sponsor
Inviato: Monday, April 19, 2004 8:13:55 PM

 
matrioska
Inviato: Monday, April 19, 2004 8:20:42 PM
Rank: Member

Iscritto dal : 6/27/2003
Posts: 0
Piccolo commento, guardando altri post ho notato che al 90% di essi non viene data neanche una risposta, posso capire che non si sappia ma almeno rispondere un "non saprei" sarebbe cortese verseo chi (come me) ha problemi di PC e si è recato su questo sito con la speranza di risolverli.
Col timore che anche questo post rimanga inosservato, grazie lo stesso.
omino_bufo
Inviato: Monday, April 26, 2004 6:28:00 PM
Rank: Member

Iscritto dal : 4/10/2004
Posts: 0
l'unica csa buona di windows è che ci vanno tanti giochi, ma x il resto si può definire una cagata!!!!
solfami
Inviato: Monday, April 26, 2004 9:10:27 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 11/14/2003
Posts: 2,259
provato a giocarci prima di avere installato certi programmi?Un firewall mi sabotava un gioco(li cambio spesso)e tutto le volte che lo rimonto và in crash il gioco
wildwest
Inviato: Monday, November 01, 2004 12:06:55 PM
Rank: Member

Iscritto dal : 8/15/2004
Posts: 0
Hai copiato la crack dal cd nella cartella del programma?
Utenti presenti in questo topic
Guest


Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme
Powered by Yet Another Forum.net versione 1.9.1.8 (NET v2.0) - 3/29/2008
Copyright © 2003-2008 Yet Another Forum.net. All rights reserved.