|
Rank: Newbie
Iscritto dal : 8/20/2009 Posts: 7
|
Mario Mina, classe 1938, pensionato, appassionato di computer e software libero. Da anni segue con passione questo forum, me ne parla spesso e so che in questa community ha trovato diversi amici. Purtroppo da alcuni giorni è ricoverato in terapia intensiva nel reparto cardiologia di Torino e vorrei portargli i saluti e gli auguri di chi in questo forum l'ha conosciuto. So che gli farà piacere. Lui vi saluta tutti. Il figlio Luciano.
|
|
|
|
|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 9/6/2006 Posts: 7,692
|
In bocca al lupo, facci avere notizie. Ciao Paolo
|
|
Iscritto dal : 10/19/2010 Posts: 14,635
|
Un saluto sentito da parte mia. Lo aspettiamo.. Vi siami vicini. Ciao
|
|
Iscritto dal : 2/25/2014 Posts: 51
|
ciao da maopapof
digli da parte nostra , di non trovare delle scuse .... e che ritorni in fretta che lo aspettiamo ! :O)
in che ospedale si trova ?
|
|
Iscritto dal : 8/26/2009 Posts: 1,897
|
Un augurio che presto torni a casa.Forza Mario.
|
|
Iscritto dal : 1/5/2012 Posts: 4,102
|
Forza Supermario. Un abbraccio. Alberto.
|
|
Iscritto dal : 4/8/2011 Posts: 4,089
|
Dai Mario, ti aspettiamo.
Abbraccio
Ciao
bobo
|
|
Iscritto dal : 11/4/2011 Posts: 1,235
|
Un abbraccio con affetto e ti aspetto. Giovanni
|
|
Iscritto dal : 5/4/2003 Posts: 2,845
|
Tanti auguri Mario, ti aspettiamo presto. Questo Forum non ammette diserzioni!
|
|
Iscritto dal : 10/18/2008 Posts: 1,411
|
Caro Mario, non facciamo scherzi!! Qui e sicuramente altrove hai tantissimi amici: come non essere amici di una persona come te? Allora forza, nella speranza che i tuoi problemi di cuore vengano anche stavolta arginati.
Un abbraccio e tantissimi auguri
Mario.
PS. Luciano per cortesia tienici aggiornati,se puoi, sulle condizioni di tuo padre; grazie.
Un amico è colui che cammina con te sulla spiaggia infinita della realtà, ma se un giorno voltandoti vedrai le impronte di una sola persona non pensare che ti abbia abbandonato nel momento in cui avevi bisogno di lui, ti ha soltanto preso in braccio.......
|
|
Iscritto dal : 1/26/2010 Posts: 682
|
Mi unisco ai saluti e agli auguri per il grande Mario, riprenditi presto. Ti aspettiamo tutti. Un'abbraccio. Pinuccio
|
|
Iscritto dal : 11/29/2013 Posts: 411
|
Un abbraccio sentito da parte mia.
Riprenditi con calma,noi ti aspettiamo sempre quì ;)
|
|
Iscritto dal : 11/28/2009 Posts: 1,476
|
AUGURISSIMI per una pronta guarigione anche da parte mia. E come dice il buon Gianni Morandi "Da che c'è la facciamo"
A presto Beppe
L’allegria scalda il cuore e trasforma la tristezza in sorrisi autentici.
|
|
Iscritto dal : 1/5/2011 Posts: 810
|
Ehi Mario niente scherzi da prete, ti aspettiamo tutti MARIO UNO DI NOI auguri Maurizio
|
|
Rank: Newbie
Iscritto dal : 8/20/2009 Posts: 7
|
Sono passato oggi da mio padre, gli ho stampato tutti i vostri saluti, e glieli ha letti uno ad uno mio figlio davide. Nonostante sia molto debilitato si ricordava chiaramente di ognuno di voi. Nessuno escluso. Mi ha detto di ringraziarvi tutti: crilupa, miticoalex, 04maopapi, miklaus, ciocca956, bobo779256, baffogatto, lui49, marignaro ( @ marignaro: vi tengo aggiornati, stanne certo ), pinuccio53, magopenguin. I saluti di beppe50 e blackmanba glieli porto stasera :) Siete davvero una bella community, Mario vi abbraccia forte. Luciano
|
|
Iscritto dal : 10/1/2003 Posts: 1,262
|
Mi unisco a tutta la tribù di aiutamici, dai Mario tieni duro ci manchi. Con affetto Cesare
|
|
Iscritto dal : 3/6/2009 Posts: 2,913
|
Un abbraccio Mario.a presto
|
|
Iscritto dal : 2/4/2010 Posts: 1,537
|
Ciao Mario, proprio adesso che avevo bisogno di consigli, non fare il furbetto che mi devi sempre salutare ed aiutare in questa giungla di informatici. Che dire, ehi ragazzo, un abbraccio da me ..la grande informatica Ti aspetto e aiutamici ti aspetta .....sempre l'abbraccio per te però è solo mio ciaoooooooooooo
|
|
Iscritto dal : 8/7/2007 Posts: 11,016
|
Un abbraccio forte da parte mia, e torna più forte di prima. Ti aspetto.
|
|
Guest |