|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 1/18/2011 Posts: 228
|
Ciao a tutti qualcuno sa come eliminare in una foto una parte che non si vede perchè presa dal flash?
Ho fatto una foto ad un cartello con delle scritte che era dentro una vetrina tutto il testo si vede fuorchè la parte centrale destra illuminata dal flash.... come fare per poter visualizzare la scritta e togliere l'effetto del flash? Uso Photoshop 6.0. e ho anche Paint Shop Pro 7.0
Think Grazie! Danny
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 10/19/2010 Posts: 14,635
|
Ciao, danny. Secondo me, una foto fatta male, difficilmente la potrai editare in modo ottimale. Il tuo caso è al limite. Posta il problema nelle sezione grafica. Edit: se poi vuoi eliminare la parte marcia della foto, ti basta semplicemente ritagliare l'immagine ed eliminare quello che non ti interessa. Puoi farlo anche con raccolta foto di Windows.
|
|
Iscritto dal : 10/19/2010 Posts: 14,635
|
danny18 ha scritto:Ciao a tutti qualcuno sa come eliminare in una foto una parte che non si vede perchè presa dal flash?
http://imagizer.imageshack.us/a/img834/6763/yvuf.jpgA te interessa l'aforisma del mattoncino?
|
|
Iscritto dal : 8/9/2009 Posts: 195
|
Si potrebbe cancellare la scritta con un pennello bianco, poi riscrivere il tutto con la funzione text di PS.
|
|
|
si ma se non so il testo completo come faccio a riscriverla? Quindi non è possibile eliminare l'effetto del flash... Danny
|
|
|
..... ho trovato la preghiera in un sito.... danny.
|
|
Guest |