Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 11/25/2009 Posts: 145
|
Mi serviva di recuperare spazio in C. Il mio computer fisso aveva 2 account uno mio e l'altro di mia figlia. Con tree size ho visto che quello di mia figlia pesava 4.5 gb, Allora d'accordo co mia figlia ho salvato i file dei documenti e se li è passati nel suo notebook. Ho eliminato l'account. Sorpresa. ho liberato solo 1gb, ripasso tree size e scopro una cartella ilaria (mia figlia) che pesa 2.6 gb. Ma come ho eliminato L'account? ma che è successo? Vorrei eliminarla ma temo che in essa ci siano dei file importanti e mi si blocca il Computer, CHE DEVO FARE? GRAZIE AIUTAMICI.
|
Iscritto dal : 8/7/2007 Posts: 11,016
|
Ciao. Hai controllato quanti GB ci sono nella cartella " System Volume Information" ?
|
Iscritto dal : 11/25/2009 Posts: 145
|
In "System Volume Information" ci sono 2.6 gb nella mia cartella che mi tengo 3.5 gb, " Network setting. NT AUTORITY 1 gb,"Programmi" 4gb, "System volume information 2.6 gb,"windows 8.7gb.In Windows c'è sistem 32 che pesa 2.4gb e secondo me può andare, ma $hf_mig$ 1.8 gb? Ed installer 1gb? IO non sono capace di capire queste cose dove devo tagliare? Vi ringrazio AIUTAMICI, aiutatemi. GRAZIE.....
|
Iscritto dal : 8/7/2007 Posts: 11,016
|
|